Madame e il bacio ad una ragazza nel post, la cantante reagisce: “Ma quale fidanzata…”

Madame ha pubblicato una foto su Instagram dove si mostra in atteggiamenti intimi con un’altra ragazza. 

In uno dei suoi ultimi post social, la giovane cantante – diventata molto famosa anche grazie all’ottima performance nell’ultima edizione del Festival di Sanremo – è immortalata assieme ad un’altra ragazza.

Nell’immagine si vedono le due giovani intente a scambiarsi un’effusione che lascerebbe presupporre qualcosa di più di una semplice amicizia. Niente di nuovo, dato che in più interviste Madame ha sempre chiarito di sentirsi bisessuale.

LEGGI ANCHE => Madame e fan invadenti, la risposta di un veterano: Gianni Morandi le dà una lezione

Tuttavia, Madame non ha affatto apprezzato che tutti abbiano cominciato a considerare la mora che compare con lei nel post come la sua fidanzata. Per questo, l’artista ha voluto rispondere a queste presunte dicerie, sempre sui social.

“Tutto ciò che riguarda la mia vita è privato, non sarà mai vostro”

“Secondo voi, cari giornalisti e opinionisti, io veramente vi darei in pasto una cosa delicata come un mio possibile fidanzamento, o qualcosa di così intimo e privato?”, tuona Madame.

“La risposta naturalmente è “no”, perché sono affari miei“, conclude poi la giovane cantante.

LEGGI ANCHE => “Certe mattine mi sveglio più maschio, altre più femmina”: le confessioni di Madame

Madame prosegue poi nello spiegare il suo utilizzo dei social. “Tutto quello che vedete sui social è materiale condivisibile: amicizie, viaggi che faccio, cose che trovo, ma tutto ciò che riguarda la mia vita privata è privato – si legge nelle storie pubblicate su Instagram – Non sarà vostro perché è mio, è mio patrimonio”.

L’artista, il cui vero nome è Francesca Calearo, compirà 20 anni il prossimo 16 gennaio. Nel 2021 è uscito il suo primo album, intitolato “Madame”.

Impostazioni privacy