Come sta Mara Venier? Il giorno dopo la caduta, c’è chi scherza: “Porta sfiga…”

Durante la puntata di Domenica In è capitata una brutta disavventura a Mara Venier. 

Dopo la pubblicità, la conduttrice della storica trasmissione Rai si è presentata con un bel bozzo in testa e un piede dolorante. E’ accaduto tutto dopo l’esibizione di Pierpaolo Pretelli, tanto che al ritorno in onda è toccato proprio all’ex gieffino mantenere la conduzione di Domenica In per qualche istante.

Poco dopo Mara Venier è rientrata in scena, con il ghiaccio sulla fronte e il piede fasciato.

LEGGI ANCHE => Mara Venier cade durante la diretta a ‘Domenica In’: ecco le sue condizioni di salute

“Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia – aveva detto Mara Venier – Va tutto bene, Nicola. Ho preso una storta, so caduta di faccia con gli occhiali. L’unica cosa non mi sento di continuare, la botta è stata molto forte, però sto bene. Va avanti tu, Pierpaolo Pretelli, adesso abbiamo Memo Remigi e facciamolo entrare”.

Tuttavia, pur molto affaticata e dolorante, Mara Venier ha poi deciso di riprendere in mano la conduzione della puntata. Ma all’ennesimo blocco la Venier ha capito che era il caso di interrompere tutto, con la puntata di Domenica In che si è pertanto conclusa 15 minuti prima del previsto.

“Mara cambia la sigla, porta sfiga”, l’affetto degli utenti su Instagram 

Per rassicurare tutti i suoi fan, Mara Venier ha voluto pubblicare una foto su Instagram, dove si mostra con un bernoccolo vistoso sulla fronte.

“Grazie a tutti per i messaggi….poteva andare peggio….sto bene”, scrive la conduttrice, aggiungendo come hashtag #bernoccolo.

mara venier

LEGGI ANCHE => Domenica In, Carlo Verdone e la rivelazione a Mara Venier: “Sono rinato…”

Il post della Venier è stato tempestato di commenti di affetto e vicinanza da parte di molti personaggi famosi (su tutti Malgioglio e Michelle Hunziker) ma anche semplici telespettatori.

Qualcuno prova anche a far sorridere la conduttrice: “Zia Mara dai retta a me, cambia la sigla di Domenica In. Sto ritornello ‘io sono ancora qua’ te porta sfiga! Riprenditi presto”.

“Forza Mara, che spavento! Buona guarigione”, scrive invece la fan Angelica.

Impostazioni privacy