“La cosa più bella del GF Vip”: Aldo Montano fa impazzire il web

Aldo Montano è senza dubbio uno dei personaggi più seguiti in questa sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Un apprezzamento da parte del pubblico che è schizzato alle stelle dopo quanto accaduto l’altra sera. Il campione di scherma e Gianmaria Antinolfi hanno elevato al massimo i “bollori” con una doccia al ritmo di musica che è diventata rapidamente uno degli argomenti principali sui social (specialmente su Twitter).

LEGGI ANCHE => “Brutta tr**a”: parole grosse al GF Vip. Saranno presi provvedimenti?

Un entusiasmo scatenato soprattutto da Aldo Montano, che ha mostrato il suo fisico scolpito da atleta, indossando un costume rosso che metteva in risalto i suoi addominali e i suoi muscoli. Attimi di grande emozione per tanti telespettatori e telespettatrici del reality show, che si sono riversati su Twitter per commentare la “performance” di Montano.

“Doccia di Aldo Montano la cosa migliore di questa giornata”, si legge in un commento. Un concetto ribadito anche da un’altra telespettatrice del GF Vip 6: “La doccia più bella del GF Vip, Aldo Montano”.

Aldo Montano ha un nuovo amico nella Casa 

Nel frattempo sembra che Aldo Montano stia legando molto anche con Davide Silvestri. L’attore si confida molto con l’ex schermidore e di recente gli ha confessato che con lui le cose sarebbero “cambiate in meglio”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, spuntano fuori i nomi dei nuovi concorrenti in arrivo: di chi si tratta?

“Ci sono persone che mi fanno stare bene e mi fa piacere, ma se non mi torna qualcosa la dico immediatamente”, ha aggiunto Silvestri.

Montano ha replicato rivelando di aver parlato bene di Silvestri in confessionale: “A loro ho detto che ti ho rivalutato in bene, ho cambiato idea in positivo”, le parole del campione di scherma.

Impostazioni privacy