“Quando balla perde la testa!”: clamoroso sul palco di Amici

Un bacio appassionato, che ha scatenato non solo il pubblico in studio ma anche i telespettatori che seguivano la puntata da casa.

Ieri sera, sul palco di Amici, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro si sono lasciati andare ad un fuori programma totalmente inaspettato, che ha colto di sorpresa anche la stessa Maria De Filippi.

Alessandra Celentano ha sfidato Lorella Cuccarini in un’esibizione di rumba, ma la scenografia e la musica hanno fatto scattare in lei un entusiasmo tale da spingerla a baciare in diretta il maestro Raimondo Todaro, forse anche come ringraziamento per l’apprezzata performance.

LEGGI ANCHE => Amici 21, una busta al giorno toglie il medico di torno: sfide per LDA e Serena. Nel frattempo Albe e Serena…

Un bacio che nessuno poteva prevedere, anche perché tra i giudici della sfida figurava anche Francesca Tocca, la moglie di Raimondo Todaro. Maria De Filippi ha fatto subito notare che la Celentano “quando balla perde la testa”.

La stessa Celentano ha minimizzato il tutto, specificando di aver baciato Todaro solo perché è un “bravissimo partner”.

“Ha fatto quello che avremmo voluto fare tutte”

Il maestro, invece, non ha potuto nascondere il suo imbarazzo: “A parte che lo so che da due mesi è innamorata di me – le parole riportate anche dal Corriere dello Sport – Ma non lo dice. Francy, nella coreografia il bacio non era previsto. Dovevi rispettare il compito”.

LEGGI ANCHE => “La verità è che le piace quello”: Sissi di Amici 21 molla il fidanzato che si sfoga sui social. Ma “quello” chi è?

La situazione non ha sconvolto più di tanto Francesca Tocca, che anzi ha elogiato l’ottima prova della Celentano: “L’ho vista diversa, sensuale, si è lasciata andare. Cose difficili da vedere da lei. Mi è piaciuto come ha usato il corpo, molto fluido, molto latino”.

Intanto su Twitter gli utenti sono scatenati. Andrea Conti, giornalista del Fatto Quotidiano e di Fanpage, fa notare come il bacio abbia fatto probabilmente impennare gli ascolti: “Celentano che slinguazza Todaro, share 89%”.

“La Celentano ha fatto quello che avremmo voluto fare tutte – scrive Camilla – Baciare Raimondo Todaro”.

Impostazioni privacy