Dybala scontro social col tifoso: tutta colpa del Fantacalcio!

Paulo Dybala ieri è stato decisivo per la Juventus, ma un tifoso lo ha criticato portandolo a rispondere: cosa è successo?

Sul finale della stagione 2019/2020, quella stoppata dal covid e conclusa con un tour de force tra luglio e agosto, Paulo Dybala è stato l’arma in più della Juventus di Sarri, al punto che la sua assenza per infortunio negli ottavi di Champions contro il Porto è pesata come un macigno. Nella scorsa stagione, con Pirlo in panchina, il forte attaccante argentino non è riuscito ad essere decisivo come può per via degli infortuni, ma anche di una posizione in campo che non gli ha permesso di rendere al meglio.

Con il ritorno di Allegri, suo grande estimatore, si pensava di rivedere quello splendido calciatore ammirato nell’epoca precedente a Cristiano Ronaldo, e nell’estate del 2020. L’avvio di campionato, tuttavia, ci ha riconsegnato un Dybala spesso assente a causa degli infortuni e di conseguenza non al meglio della sua forma. Ieri, contro la Salernitana, Paulo è tornato a splendere, segnando persino il gol dell’1-0 che ha sbloccato la partita e sciolto la tensione in una squadra  che veniva da due sconfitte pesanti di seguito.

Leggi anche ->Federico Chiesa, il Chelsea tenta: i dettagli dell’offerta faraonica che la Juventus potrebbe accettare

Paulo Dybala risponde al tifoso che lo critica

Dopo il vantaggio la Juventus ha dominato, è andata sul 2-0 grazie al gol dell’appena entrato Alvaro Morata e avrebbe addirittura potuto concludere il match sul 3-0. Nei minuti finali, infatti, è stato concesso un rigore alla “Vecchia Signora“, del quale si è incaricato proprio il funambolo argentino. La sua conclusione dal dischetto, però, è andata alle stelle, vanificando l’opportunità di concludere una serata ai limiti della perfezione.

Poco male per i tifosi e per Dybala, visto il risultato favorevole, ma c’è qualcuno che quell’errore proprio non è riuscito ad accettarlo: gli allenatori di Fantacalcio. L’errore dal dischetto, infatti, è costato un -3 che ha vanificato di fatto il +3 ottenuto con il gol precedente, facendo perdere il bonus a tutti quelli che lo avevano schierato.

Leggi anche ->Dybala ancora in tribuna contro il Napoli? Intanto Oriana se la balla in bikini

Come sempre più spesso capita, i fantallenatori si sono andati a lamentare direttamente sulla pagina Instagram del calciatore. I commenti sono stati così tanti da indurre Dybala a rispondere e spiegare che per quanto fosse dispiaciuto per il bonus: “Preferisco vincere con la Juve”. Insomma, in maniera garbata, ha fatto capire loro che del Fantacalcio poco gli importa.

Impostazioni privacy