Si ritocca le labbra per somigliare ad una Bratz e spende una cifra record: la famiglia non apprezza, i fan…

Il suo sogno è assomigliare il più possibile ad una bambola Bratz ed è per questo che è pronta a sottoporsi all’ennesima iniezione.

Andrea Ivanova è una ragazza bulgara di 24 anni, residente a Sofia. E’ lei stessa ad affermare di avere già “labbra più grandi del mondo”, come riporta anche il Mirror: tuttavia, la giovane non vuole fermarsi qui ed è determinata ad aumentare ulteriormente il volume delle sue labbra.

Finora, la 24enne ha già speso quasi 6.000 euro per rimodellare la sua bocca: di recente si è sottoposta ad una procedura di allungamento e rimodellamento del viso per alterare la forma del mento e della mascella, che le è costato circa 600 euro.

LEGGI ANCHE => “Ero stufa di non piacermi più”: Juliana Moreira si opera. Ecco perché

I suoi prossimi passi per assomigliare a una bambola Bratz includono alcuni interventi di chirurgia plastica, che andranno a modellare e allargare i suoi zigomi, oltre alla nuova iniezione (la 27esima, ndr).

Le grandi labbra di Andrea Ivanova hanno ovviamente attirato l’attenzione di migliaia di utenti di Instagram, anche perché la 24enne bulgara pubblica spesso aggiornamenti sul suo look sul suo profilo (dove è seguita da quasi 9.000 follower).

“Molti uomini da tutto il mondo mi scrivono offrendomi soldi, viaggi e invitandomi continuamente a riunioni”, rivela la giovane al Mirror.

La sua famiglia non apprezza, mentre i fan sono entusiasti

Nonostante si sia sottoposta a così tante iniezioni, che costano circa 250 euro l’una, Andrea non sembra preoccupata per ciò che potrebbe accadere alle sue labbra.

“Mi piacciono molto e mi sento molto meglio con le mie labbra – aggiunge – Molto presto eseguirò anche le nuove procedure per l’aumento delle labbra e delle guance”.

LEGGI ANCHE => Antonella Mosetti prima e dopo: come è cambiata negli anni dopo i ritocchi

Il tutto senza avere l’appoggio della sua famiglia, che non apprezza affatto l’aspetto della giovane bulgara.

La pensano diversamente i tanti fan di Andrea, che lasciano spesso commenti di incoraggiamento sotto i suoi post su Instagram.

“Le mie labbra preferite”, scrive un follower, mentre in un altro commento si legge un “Sei bellissima”. Addirittura un altro utente sostiene che le labbra di Andrea Ivanova siano “le migliori del mondo”.

Impostazioni privacy