La Regina e quei talenti che in pochi conoscono: la rivelazione della stilista di Elisabetta

Poche persone al mondo possono affermare di conoscere davvero la Regina Elisabetta e i suoi talenti nascosti. Eppure una c’è, ed è la sua stilista Angela Kelly, che pare sia molto vicina a Sua Maestà.

LEGGI ANCHE => Possiede tutti i delfini, non paga le tasse e non solo: ecco i veri poteri (a volte bizzarri) della Regina

Una volta ha rivelato che la Regina è in realtà un bravissimo mimo, e riesce a fare delle imitazioni davvero divertenti degli accenti altrui. In un’intervista del 2007, sempre Angela Kelly dichiaro che la Regina riesce ad imitare benissimo il suo accento di Liverpool.

“Ci divertiamo molto insieme” ha dichiarato la donna, aggiungendo: “La Regina ha davvero un tagliente senso dell’umorismo ed è bravissima nelle imitazioni. Riesce a fare tutti gli accenti – incluso il mio“.

La Regina ha anche un lato comico: lo racconta la sua stilista e amica. Intanto si prepara l’outfit natalizio…

Angela è figlia di un portuale di Liverpool. Ha ricevuto il supporto della Regina per la pubblicazione del suo famoso libro ‘The Other Side of The Coin: The Queen, The Dresser and the Wardrobe’. La decisione di approvare e supportare il libro è del tutto nuova in Casa Reale, a testimonianza di quanto Angela sia davvero stimata dalla Regina.

Angela comincia la carriera di sarta nel 1993, ma adesso è la sola responsabile dei look di Sua Maestà. Che sia adesso intenta nella preparazione del suo outfit natalizio? Uno le servirà di certo per la festa da lei organizzata a Sandringham, che vedrà riunita tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE => La Regina sta meglio e ha già invitato tutti per Natale, ma Meghan e Harry non ci saranno: ecco perché

Dopo essersi ripresa da un colpo della strega, la Regina ha dichiarato di sentirsi “molto meglio” e di “aspettare con ansia” la festa natalizia in famiglia. La sua salute ha fatto preoccupare negli ultimi mesi, ma ultimamente ha ripreso molte delle sue attività ufficiali.

Una fonte ha dichiarato: “Di recente la Regina ha detto che si sente molto meglio e non vede l’ora di ospitare la famiglia per Natale. Come tante altre famiglie, questa è la prima occasione per Sua Maestà di incontrarsi nuovamente con tutta la famiglia, da cui è stata lontana a causa della pandemia”.

Molti fan vorrebbero avvicinarsi alla tenuta reale il giorno di Natale per avvistare i reali dirigersi alla chiesa seicentesca di St. Mary Magdalene, all’interno della tenuta di Sandringham.

La Regina sembra essere determinata ad andare a messa insieme alla famiglia, ma come gli anni precedenti, invece di camminare sarà accompagnata in auto verso la chiesa, per evitarle sforzi superflui.

Impostazioni privacy