Liti reali anche tra George e Charlotte: la ragione delle discussioni tra i due principini

Continuano ad emergere rivelazioni “divertenti” dal nuovo podcast Apple+ Time to Walk del principe William.

Il Duca di Cambridge ha infatti svelato che il principino George e la principessina Charlotte non vanno molto d’accordo dal punto di vista musicale, tanto da litigare ogni mattina per decidere quale canzone mettere.

“Quello che mi ha stupito è quanto i miei figli abbiano già ereditato l’amore per la musica, tipico della mia famiglia – ha detto William – La maggior parte delle mattine si verifica un enorme litigio tra Charlotte e George su quale canzone debba essere ascoltata”.

LEGGI ANCHE => Il Principe William si racconta: un tenero racconto su Lady D e quell’incidente shock…

William ha poi spiegato che basta far partire qualche pezzo per vederli molto felici, in barba alle eventuali liti – assolutamente normali specie in una così giovane età (ricordiamo come Charlotte abbia 6 anni e George ne abbia 8): “Si divertono a ballare, scherzare e cantare”.

Il principe ha anche condiviso la canzone preferita dei suoi figli.

Una canzone commerciale, che ha più o meno l’età dei due (anzi, in realtà ha qualche anno in più dei due).

“Una delle canzoni che adorano in questo momento è Waka Waka di Shakira – ha detto l’erede al trono – Possono fare molti movimenti delle anche!”.

William elogia Shakira per le sue campagne ambientaliste 

William ha poi rivelato di essere un grande fan di Shakira, non solo dal punto di vista artistico: la cantante è infatti molto attiva nelle campagne a difesa dell’ambiente – tema cui (sappiamo bene) i reali sono molto attenti.

LEGGI ANCHE => Incidente per il Principe Carlo prima di salire sul palco durante il Summit contro i Cambiamenti Climatici – VIDEO

Proprio per questo motivo il principe le ha chiesto di entrare a far parte del suo Earthshot Prize Council, un team composto da vari personaggi appartenenti a diversi settori ma tutti interessati alla salvaguardia ambientale.

LEGGI ANCHE => William e Harry rivali anche in un altro campo, e i dati parlano chiaro: chi sono i più popolari

“Abbiamo cercato di coinvolgere persone che si preoccupassero sinceramente dell’ambiente e che potessero essere anche “influencer” nel mondo – ha detto William – Shakira è stata brillante nell’evidenziare la difficile situazione degli oceani”.

Impostazioni privacy