“Per favore, smettila”: la foto con la figlia scatena i detrattori di Madonna

L’ultima foto pubblicata da Madonna su Instagram, dove compare assieme a sua figlia Lourdes, ha ricevuto molte critiche sul web. 

La celebre artista ha infatti modificato lo scatto di un servizio fotografico sexy di sua figlia, oggi 25enne, per comparire lei stessa accanto a Lourdes.

La giovane, infatti, ha posato in una serie di abiti in stile bikini per un servizio fotografico a tema anni ’90 per la copertina del numero di gennaio della rivista PAPER.

Madonna ha praticamente sostituito l’immagine di un modello a torso nudo, presente assieme a Lourdes in una delle foto, aggiungendo un’immagine di sé stessa e condividendola sulla sua pagina Instagram.

madonna lourdes instagram foto

LEGGI ANCHE => Madonna e le imbarazzanti foto in lingerie: “Basta mostrare il cu*o…”

“Siamo nella Band!”, ha scritto Madonna come didascalia, aggiungendo l’hashtag #mybetterhalf (la mia metà migliore). Un senso dell’umorismo, quello della cantante 63enne, che non tutti hanno colto.

Anzi, diversi fan hanno attaccato Madonna, implorandole di “smetterla” e di non rendersi “ridicola”.

“Sei disperata, smettila di sembrare una ventenne”

Smettila di cercare di sembrare una ventenne – si legge in un commento – Che fine ha fatto l’invecchiamento con grazia e dignità?”.

“Anche altre celebrità modificano le foto – scrive un altro follower – ma non lo fanno a 63 anni per far credere di averne 20″. Un altro follower è stato ancora più pesante: “Sei disperata, fermati”.

LEGGI ANCHE => Guai per Madonna! Molti fan non hanno gradito un suo tributo: ecco cosa è successo

Solo pochi giorni fa la Regina del Pop aveva posato con un coltello in bocca in un altro servizio fotografico su Instagram; in un’altra foto si mostrava intenta a sparare con una pistola (ovviamente per finta). Anche queste immagini hanno ricevuto diverse critiche.

In più, il mese scorso Instagram ha cancellato molte delle foto di Madonna per aver infranto le regole sulla nudità (l’artista aveva mostrato un capezzolo, ndr).

La cantante ha accusato la piattaforma di social media di sessismo poiché “i capezzoli delle donne sono banditi dall’app, ma quelli degli uomini no”.

 

Impostazioni privacy