Charlene deve ancora riposare: ecco chi educa i suoi figli. Intanto, nuove voci sulla salute della principessa…

La principessa Charlene è ricoverata in una clinica privata in Svizzera, dove starebbe cercando di recuperare le forze in seguito al lungo e difficile periodo in Sudafrica. 

La moglie di Alberto di Monaco era rientrata il mese scorso dopo aver passato diversi mesi in Sudafrica per via delle conseguenze di una terribile infezione, che l’ha costretta a più di un’operazione chirurgica.

LEGGI ANCHE => “Quasi morta”: nuove drammatiche testimonianze sulle condizioni della Principessa Charlene

Le cose sembravano migliorare, ma a Monaco la principessa ha accusato nuovi problemi che hanno convinto la sua famiglia e i medici al trasferimento in Svizzera. Un brutto colpo anche per i suoi piccoli, i gemellini Jacques e Gabriella, che hanno dovuto staccarsi dalla loro mamma per la seconda volta.

I figli di Alberto e Charlene hanno dovuto festeggiare il loro compleanno (7 anni, ndr) senza la loro mamma. Anche per questo, stando a quanto riportato da Leggo, la principessa avrebbe chiesto ad Alberto di esaudire un suo desiderio. 

Charlene “sfregiata” a Dubai? Alberto smentisce tutto

Charlene ha chiesto ad Alberto di coinvolgere nell’educazione dei piccoli anche le sorelle Carolina e Stephanie, che starebbero dando una grossa mano proprio in tal senso. Una soluzione che potrebbe far fronte all’assenza della principessa e alla necessità di Alberto di rispettare gli impegni istituzionali.

LEGGI ANCHE => Come sta la Principessa Charlene dopo la malattia? La rara testimonianza dei genitori

Nel frattempo sul web continuano a comparire indiscrezioni e gossip riguardanti proprio la principessa Charlene. Come già accaduto negli scorsi mesi, infatti, è tornata di moda la notizia che riporta un’imminente separazione tra Alberto e sua moglie, più volte smentita dai diretti interessati.

Inoltre, alcuni siti hanno pubblicato un’immagine di Charlene a Dubai con il volto sfigurato dopo un’operazione andata male. Alberto non bada a queste illazioni e continua a ripetere che la principessa ha solo bisogno di riposo.

Impostazioni privacy