La vita di George Michael prima del coming out: “Andò a letto con la più grande top model”. Di chi si tratta?

George Michael sarebbe andato a letto con diverse donne dello spettacolo prima di fare coming out. 

E’ quanto rivela al Daily Star Online l’amico d’infanzia Andros Georgiou, 59 anni, che ha spiegato come a volte il celebre artista scomparso 5 anni fa “andava anche con le donne”.

“All’inizio era bisessuale – spiega il grande amico di George Michael – Non posso fare nomi, ma è andato a letto con la più grande top model del mondo“. Di chi potrebbe trattarsi?

George Michael, morto il giorno di Natale del 2016 all’età di soli 53 anni, era amico di molte modelle degli anni ’90, tra cui autentiche icone come Kate Moss e Naomi Campbell.

LEGGI ANCHE => Cinque anni fa se ne andava George Michael: di cosa è morto il celebre cantante?

Kate, 47 anni, era la sua vicina di casa nel nord di Londra e ha detto che spesso George Michael lasciava che lei e sua figlia Lila Grace, 19 anni, saltassero oltre il suo recinto per usare la sua piscina.

Ma i fan di George Michael non possono certo dimenticare come l’artista abbia anche convinto le top model Naomi Campbell, Linda Evangelista, Tatjana Patitz, Christy Turlington e Cindy Crawford a comparire nel video di “Freedom!” (1990), uno dei suoi più grandi successi musicali.

Ma il suo vero amore fu Anselmo: “Sarebbe ancora vivo se…”

Proprio le top model hanno spesso ricordato come le riprese fossero “sexy e piene di alcol”, tanto che spesso si andava avanti fino alle prime ore del mattino.

“C’era un sacco di vino rosso – rivela Linda Evangelista, oggi 56enne – Da allora siamo diventati amici intimi e ci vedevamo ovunque potevamo”.

LEGGI ANCHE => Cindy Crawford, 55 anni e non sentirli. L’ex modella è seguitissima sui social

D’altronde, lo stesso George Michael aveva confessato di essere andato a letto con le donne prima di incontrare il suo primo vero fidanzato, lo stilista brasiliano Anselmo Feleppa.

Il suo grande amico Andros si è detto convinto che George non sarebbe morto se il suo primo amore, Anselmo, non fosse venuto a mancare a causa dell’AIDS.

“Era l’amore della sua vita e se non fosse morto penso che George sarebbe ancora qui“, le parole dell’amico.

Impostazioni privacy