Meghan Markle, che attacco in diretta TV: la conduttrice non le manda a dire

Una conduttrice televisiva ha sferrato in diretta un pesantissimo attacco verbale nei confronti di Meghan Markle, definendola “una donna in guerra con tutti”.

Durante un’analisi del discorso della regina e di altri eventi che hanno visto protagonista la Famiglia Reale in questo periodo natalizio, la conduttrice televisiva e scrittrice australiana Sophile Elsworth ha espresso giudizi molto positivi sulla regina Elisabetta II e su Kate Middleton.

Tuttavia, quando la discussione si è successivamente spostata sul Duca e la Duchessa di Sussex, la conduttrice australiana non le ha mandate a dire, lasciandosi andare a forti critiche nei confronti della coppia.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle si dà allo shopping natalizio: alla scoperta degli acquisti della Duchessa

Come riporta anche il Daily Star, quando le è stato chiesto se Harry e Meghan sarebbero stati i “benvenuti” al tavolo di Natale della Regina, Sophile Elsworth ha affermato che la coppia – ormai californiana – “non lo sarebbe assolutamente”, spiegando quindi le ragioni di questa sua supposizione.

“Meghan è in guerra con tutti”, l’attacco della conduttrice

“La Regina nel suo discorso non ha menzionato Meghan e Harry”, fa notare la conduttrice televisiva, che si è poi soffermata sulla recente vittoria in tribunale della Markle contro il Mail (che ha pubblicato alcune lettere scambiate con suo padre, Thomas Markle).

“Ha vinto questa causa in tribunale, dimostra che è in guerra con tutti“, aggiunge l’autrice australiana.

LEGGI ANCHE => Trollare Meghan Markle paga: una hater guadagna cifre record per sparlare della Duchessa

“Questa donna litiga con tutti! Litiga con i suoi migliori amici, suo padre, la sua sorellastra, i suoi suoceri – tuona Sophile Elsworth – La lista potrebbe continuare all’infinito”.

La conduttrice televisiva ha concluso la sua “filippica” con un auspicio: “Spero arrivi un giorno in cui non dovrò più sentire parlare di Meghan Markle”.

Parole davvero dure rivolte verso l’attrice, moglie del Principe Harry dal maggio 2018.

Abituata a stare al centro dell’attenzione per professione, la Markle continua a far parlare costantemente di sé, con buona pace della Elsworth che – dall’Australia, dove ci chiediamo come sappia così tanti dettagli delle vicende reali – sarà costretta a continuare a sentire parlare della carismatica moglie del figlio minore di Carlo e della compianta Lady D.

Noi, dal canto nostro, continueremo a scriverne.

Impostazioni privacy