Kate ad un passo dai 40 anni: come celebrerà? Cattive notizie per lei

Il prossimo 9 gennaio Kate Middleton festeggerà il suo 40esimo compleanno, ma la pandemia di Covid-19 non le consentirà di celebrarlo come avrebbe voluto.

La Duchessa di Cambridge starebbe ridimensionando i piani per festeggiare “solo con i familiari e gli amici intimi”, evitando quindi di celebrare i suoi 40 anni con la grande festa che era stata inizialmente organizzata.

D’altronde, la variante Omicron si sta diffondendo con enorme rapidità anche nel Regno Unito, tanto da costringere la Famiglia Reale a dover fare a meno del classico appuntamento di Sandringham anche in questo Natale.

LEGGI ANCHE => Terrorizzata dal tour di William e Kate: cosa ha spinto l’ex di Harry a lasciare il Principe?

Come ricorda il Daily Star, anche l’anno scorso Kate ha trascorso il suo compleanno in isolamento con il marito William, 39 anni, e i loro tre figli, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis.

Quest’anno ci si aspetta che tutte le celebrazioni siano “di basso profilo”: Kensington Palace dovrebbe pubblicare una nuova foto di Kate per celebrare i suoi 40 anni.

Niente campane per il compleanno di Kate: la Famiglia Reale va al risparmio

“È probabile che ci saranno celebrazioni di basso profilo per la Duchessa. Non voleva comunque nulla di appariscente – afferma una fonte – Visto il clima attuale è probabile che tutto venga ridimensionato”.

Ma non è tutto, perché la duchessa di Cambridge dovrà fare a meno anche di una storica tradizione. Rientra anche lei tra i membri della Famiglia Reale che non possono più essere omaggiati con il suono delle campane dell’Abbazia di Westminster in occasione del compleanno, in seguito ad un taglio dei costi.

LEGGI ANCHE => Sui regali natalizi i figli di Kate ruppero una tradizione… oppure no?

Le campane non verranno più suonate non solo per i Cambridge, compresi i loro figli, ma anche per i compleanni della principessa Anna, del principe Andrea, del principe Edoardo o della duchessa di Cornovaglia.

Le campane verranno quindi suonate solo per i compleanni della regina Elisabetta II e del principe Carlo.

Impostazioni privacy