Fabrizio Corona e il figlio Carlos in perizoma: la foto dello scandalo

A soli pochi giorni dall’ultima polemica, la famiglia Corona torna a far parlare di sé. Ad innescare l’ennesima reazione a catena questa volta è stato il papà, Fabrizio Corona, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram insieme al figlio Carlos Maria.

Le reazioni di buona parte dei follower sono state tutt’altro che positive, ma procediamo con ordine.

 

Lo scorso 27 Novembre a fare scandalo è stata Nina Moric, ex di Fabrizio Corona e madre di Carlos Maria. La showgirl ha accusato Belen Rodrgiuez di aver molestato il figlio, ad una festa avvenuta poco prima di Natale a cui avevano partecipato entrambi. Alla questione aveva dedicato delle storie Instagram dove ha anche taggato Belen.

LEGGI ANCHE => Nina Moric accusa Belen ed è caos sui social: cosa c’entra il figlio Carlos Maria?

Dall’altra parte Belen non ha mai risposto alle accuse, ma nel frattempo lo stesso Carlos Maria ha pubblicato un video in cui smentiva tutto. “Io Belen non l’ho mai vista” ha detto il ragazzo, “sono tutte stronzate”. A dare man forte a Carlos è stato anche il papà Fabrizio, che aveva commentato: “Ecco il regalo di Natale di Nina Moric”.

“Carlos Maria è diventato grande” e via in perizoma su Instagram. “Sicuro che a lui piaccia quel costume…?”

Tra l’ex coppia non scorre buon sangue da un bel po’ ormai, ma le acque sembravano essersi leggermente calmate. La pace è durata veramente pochissimo, e ora si alza l’ennesimo polverone che vede coinvolto il figlio Carlos Maria, per la seconda volta di fila.

Nella giornata di ieri, Domenica 2 Gennaio, l’ex re dei paparazzi ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram insieme al figlio Carlos Maria. Nella foto si vedono padre e figlio in piscina, entrambi indossano lo stesso costume. Il piccolo perizoma tuttavia non è proprio da definirsi un ‘costume’ e l’immagine ha scatenato lo ‘scandalo’ nella sezione commenti.

Nel post Fabrizio Corona ha scritto “È DIVENTATO GRANDE ❤️” e ha taggato il figlio. Il post ha ricevuto più di 35mila mi piace al momento della pubblicazione di questo articolo ma tanti follower hanno bocciato la foto.

Tra i commenti c’è chi insulta Fabrizio: “Lui è diventato grande ma tu resti sempre uno stupido“, oppure un altro ha commentato: “Che vergogna povero figlio che viene più imbecille del padre”. Altri si sono concentrati più su Carlos: “Ma lo stai facendo diventare un co***one come te. Carlos staccati il lontano più possibile è un inaffidabile! Poi contento tu!!!”.

LEGGI ANCHE => GF Vip, nuova gaffe della Ricciarelli: grave scivolone sulla disabilità di Manuel

Alcuni utenti non sono molto sicuri che Carlos Maria fosse contento di posare per lo scatto con il padre, e hanno commentato: “Perché lo metti sempre in ridicolo?” e “Sicuro che a lui piaccia quel “costume “?!” Infine un follower ha scritto: “Mi fa una pena questo ragazzo papà fuori di testa la mamma ancora peggio poverino Che pietà Forza Carlos”.

Impostazioni privacy