Come sta Nancy Brilli? Preoccupazione per l’attrice ricoverata per il Covid: il suo ultimo messaggio social

Il Covid-19 non ha risparmiato neppure Nancy Brilli, che è stata costretta ad un ricovero in ospedale a causa della saturazione bassa. 

E’ stata proprio la celebre attrice a postare sui social un messaggio dove informava i suoi fan che il 2022 non era affatto cominciato nel migliore dei modi.

“Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un piede, ora il Covid. Basta”, aveva scritto Nancy Brilli, 57 anni. Su Instagram, la popolare attrice ha spiegato di aver contratto una forma di Covid-19 particolarmente aggressiva.

LEGGI ANCHE => Nancy Brilli parla della sua malattia a ‘Verissimo’: “Tenevo questo male terribile…”

“Mi sento una schifezza. M’è presa brutta brutta con una stanchezza mortale, una tosse d’oltretomba“, aveva detto la Brilli. In effetti il livello di saturimetria all’84% (ben inferiore al 94% considerata come soglia limite) ha reso necessaria la corsa in ospedale, su consiglio del medico.

“Una giornata complicata”: come sta Nancy Brilli?

Giunta al pronto soccorso del Sant’Eugenio di Roma, l’artista è stata ricoverata e le sono stati fatti alcuni prelievi arteriosi, definiti “dolorosi”. In più, Nancy Brilli è stata anche sottoposta ad una tac polmonare, come riporta il sito “Leggo.it”.

LEGGI ANCHE => I Reali di Svezia positivi al Covid: come stanno Re Carlo XVI Augusto e la Regina? Il comunicato

Al momento non è chiaro se l’attrice sia tornata a casa, anche se le ultime Storie sembravano poter rassicurare in merito al suo stato di salute. Tuttavia non ci sono ancora notizie certe.

“Ieri è stata una giornata complicata”, ha detto Nancy Brilli in una delle sue Storie pubblicate questa mattina su Instagram. L’attrice ha spiegato di sentirsi “stanca e triste”: servirà sicuramente del tempo per recuperare la piena forma.

Impostazioni privacy