“Gli uomini non mi vogliono per la mia età”: la rivelazione della TikToker sconvolge i fan (ma non tutti le credono)

Una donna ha rivelato di ricevere molte attenzioni dai ragazzi, ma solo fino a quando non dice loro qual è la sua vera età. 

La TikToker ha caricato un breve video sulla piattaforma dove spiega il suo dilemma agli oltre 125.000 follower.

Nel filmato, la donna sottolinea come gli uomini spesso si tirino indietro quando scoprono che non è così giovane come sembra.

LEGGI ANCHE => “La mia vita è cambiata”: un TikToker impianta un microchip nella sua mano – VIDEO

“Piaccio agli uomini finché non dico loro la mia età – afferma la donna – Ho 44 anni”.

@princessaprilxonobody wants a cougar ?♬ Kiss Me More (feat. SZA) – Doja Cat

Il video è stato visto più di otto milioni di volte da altri TikToker che sono rimasti senza parole nel sapere la vera età della donna. Tuttavia, dopo un’iniziale sorpresa, qualche follower ha provato a dare qualche consiglio alla 44enne.

Molti follower consigliano la donna (ma c’è anche chi non le crede)

“Non credo fossero uomini, evidentemente erano ragazzi – afferma un utente – L’età non conta nulla se la donna ha una buona personalità ed è fedele a se stessa”.

“L’età è solo un numero. Ciò che conta è il tuo cuore“, ha detto alla 44enne un altro follower, mentre un utente ha provato a spiegarle cosa spinge gli uomini a tirarsi indietro.

LEGGI ANCHE => “Non ci credo, hai pure la sua stessa età”: il video della TikToker e quella incredibile somiglianza

“Non è che non piaci più – spiega – ma pensare di volere dei bambini con una donna della tua età non è così semplice per loro”.

Tuttavia c’è anche chi sostiene che il racconto della TikToker non sia esattamente veritiero. Qualche utente, infatti, ha commentato ritenendo poco credibile l’età fornita dalla donna.

Bisogna comunque dire che la donna (il cui nome utente è @princessaprilxo) conferma la propria età anche in altri video – quasi a farsi vanto di come sia ancora estremamente piacente nonostante sia negli anta (in coda ve ne proponiamo un altro, in compagnia di una amica addirittura un anno più anziana).

Per il resto la donna è solita postare video quantomeno piccanti e questa ribalta datale dal ‘The Sun’ (da cui abbiamo ripreso la news) le darà sicuramente un importante riscontro in termini di visibilità.

@princessaprilxo guess who’s the older one hehe @bobabae_24 @hibobabae @bobabae24 ♬ do not come – Lexi♡

Impostazioni privacy