“Ma lei chi è? A che titolo parla?”: che scontro sui vaccini con Cecchi Paone protagonista – VIDEO

Nei programmi televisivi non si placa lo scontro tra coloro che sono contrari ai vaccini e chi invece difende le posizioni scientifiche.

Nell’ultima puntata di ‘Zona Bianca’, la trasmissione in onda su Rete 4 e condotta da Giuseppe Brindisi, è andato in onda un duello molto acceso tra la giornalista Azzurra Barbuto e il giornalista e divulgatore Alessandro Cecchi Paone.

Mentre la Barbuto avanza teorie anti-Covid e attacca il governo per le restrizioni nei confronti di coloro che non sono vaccinati, Cecchi Paone ha una posizione diametralmente opposta e non le manda a dire.

LEGGI ANCHE => “Sono due grandi maleducati. Mi hanno detto fro**o di me**a”: Cecchi Paone contro Pio e Amedeo

“Scusi, ma lei chi è, a che titolo parla? Io non la conosco”, dice il conduttore ad Azzurra Barbuto. Brindisi prova a calmare gli animi affermando che la Barbuto è una collega, ma la giornalista risponde a tono a Cecchi Paone.

“Io non capisco perché lei debba utilizzare questo tono, io sono una giornalista“. A quel punto Cecchi Paone le chiede se è anche esperta di diritto, ottenendo come risposta un sì.

“Lo sono, è lei che fa lo scienziato con una laurea in scienze politiche – tuona la giornalista – Faccio io queste domande a lei, che prima ha umiliato la signora in collegamento”.

Utenti scatenati su Twitter: molte critiche a Cecchi Paone

Gli animi si surriscaldano ulteriormente quando Cecchi Paone le chiede se è vaccinata.

“Si faccia gli affari suoi”, replica stizzita Azzurra Barbuto. Dopo qualche minuto sembra tornare la normalità e la giornalista ribadisce che per lei il governo non può vietare alcune attività ai non vaccinati in assenza di obbligo vaccinale.

LEGGI ANCHE => Ddl Zan, volano parole grosse: Cecchi Paone dà del “fascista clericale” ad Adinolfi

Lo scontro è stato molto commentato anche su Twitter dai vari utenti. In molti si sono schierati dalla parte della Barbuto, attaccando Cecchi Paone.

Impostazioni privacy