Alessandra Mastronardi, clamoroso dietrofront: la verità sul matrimonio con Ross McCall

0
321

Alessandra Mastronardi non sarebbe più in procinto di sposarsi con Ross McCall. 

La bomba viene sganciata dal settimanale Diva e Donna, che addirittura parla di una rottura tra la famosa attrice italiana e l’attore scozzese (ma sarebbero comunque rimasti in buoni rapporti, ndr).

Un fulmine a ciel sereno, dato che la relazione tra i due sembrava andare a gonfie vele, tanto che lo scorso anno era arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio, coincisa con il 35esimo compleanno dell’attrice napoletana.

LEGGI ANCHE => “Questo vuoto devastante che hai lasciato”: il dolore di Alessandra Mastronardi dopo il lutto

Tuttavia già dopo qualche mese erano cominciati a comparire le prime indiscrezioni riguardanti alcuni problemi dovuti ad una convivenza a fasi alterne tra Londra e Roma. Malgrado ciò, non sembrava che le nozze fossero in discussione, anzi: la stessa Mastronardi aveva rivelato al settimanale “F” che i due stavano già immaginando il momento magico. 

L’attrice avrebbe una “simpatia” per un uomo misterioso

Al momento non sono chiari i motivi che avrebbero portato a questa improvvisa rottura tra l’attrice italiana e Ross McCall. Alcune voci parlano però di una “simpatia” da parte di Alessandra Mastronardi che ha inevitabilmente scatenato l’annullamento delle nozze e l’allontanamento dello scozzese.

LEGGI ANCHE => Alessandra Mastronardi racconta il primo provino per L’Allieva: “Avevo tanti dubbi”

Di chi si tratta? Diva e Donna non rivela alcun dettaglio sulla possibile nuova fiamma dell’attrice, anche se fa notare come sul suo profilo Instagram siano sparite tutte le foto assieme a Ross McCall, ad ulteriore conferma della separazione (lo stesso è avvenuto sul profilo Instagram dell’attore scozzese, ndr).

La relazione sentimentale tra i due artisti andava avanti da circa tre anni: la loro conoscenza è cominciata con Skype per poi sfociare in un legame molto intenso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here