Kate compie 40 anni ed è sempre più una “reale”: sarà la “futura Regina”? Gli indizi

Kate Middleton compie oggi 40 anni ed è ormai uno dei membri più importanti della Famiglia Reale.

Come ricordano in molti, quando ha conosciuto William l’attuale Duchessa di Cambridge era una semplice studentessa dell’Università di St.Andrews, in Scozia. Anche per questo in molti immaginavano che Kate avrebbe avuto difficoltà nel relazionarsi con il primogenito di Carlo e Diana a causa dell’enorme sovraesposizione mediatica.

Chiaramente i primi tempi non sono stati semplici per Kate, ma alla fine è riuscita a diventare la donna che vediamo oggi, amatissima dal popolo britannico.

LEGGI ANCHE => Kate ad un passo dai 40 anni: come celebrerà? Cattive notizie per lei

Stando a quanto rivelato dalla commentatrice reale e giornalista Brittani Barger, vicedirettore di Royal Central, questa “crescita” di Kate sarebbe merito della Famiglia Reale e al fatto che la duchessa ammiri del tutto la regina Elisabetta II.

“Vede come la Regina si comporta, sembra desiderosa di seguire le orme di Sua Maestà – spiega Brittani Barger – Inoltre la Famiglia Reale ha dato a Kate lo spazio per consentirle di crescere nel suo ruolo e non l’ha messa sotto pressione, e questo penso l’abbia aiutata a sviluppare le sue passioni in modo naturale e a sentire meno pressione rispetto a quanto avvenuto ad altre persone prima di lei”.

Per gli esperti reali Kate sarebbe perfetta come “futura Regina” 

Kate ha cominciato ad assumere sempre più il profilo di una “reale” a tutti gli effetti acquisendo anno dopo anno una certa maturità: basti pensare che in alcuni eventi di alto profilo, come la Royal Variety Performance, è chiamata a fare le veci della regina.

In più, Kate ha spesso incontrato i leader mondiali e ha avuto un impatto attraverso le sue iniziative, come il recente progetto fotografico Hold Still con la National Portrait Gallery.

LEGGI ANCHE => “Deve abituarsi al ruolo”: la lezione di Kate al piccolo George fa discutere

La duchessa di Cambridge ha anche lanciato nuove campagne sulla dipendenza e ha prestato il suo sostegno a numerose iniziative riguardanti la salute mentale.

Infine, il suo grande “feeling” con il pubblico le permette di ricevere sempre molti elogi, tanto che alcuni suggeriscono che il suo comportamento sia perfetto per una “futura regina”.

Impostazioni privacy