L’incredibile somiglianza tra il personaggio tv e la figlia 16enne del famoso batterista: le riconoscete?

La figlia di Travis Barker, Alabama, ha preso consigli di moda dal noto personaggio televisivo Kylie Jenner e lo si vede dagli abiti indossati nei suoi nuovi scatti. 

La sedicenne – che è a tutti gli effetti già considerabile come una influencer – ha infatti indossato dei capi Burberry e degli abiti in lattice che sembrano provenire proprio dal guardaroba di Kylie.

Alabama – che entrerà a far parte della famiglia Kardashian-Jenner non appena suo papà sposerà Kourtney Kardashian (molto probabilmente quest’anno) – indossava lo stesso abito a fascia senza spalline indossato da Kylie qualche anno fa.

LEGGI ANCHE => “Il coraggio me l’ha dato Kim Kardashian”: la figlia del noto politico in bikini. Sapete chi è?

In più, da grande fan del marchio britannico Burberry, tre anni fa Kylie ha indossato un blazer nel classico plaid scozzese: in una delle ultime foto anche Alabama indossa un piumino Burberry (come nella foto che sovrasta questo articolo).

Entrambe le star hanno poi mostrato il loro amore per gli abiti in seconda pelle con stampe funky. Se Kylie si è presentata con un sorprendente abito rosso e nero, con tanto di scollatura girocollo, Alabama ha sfoggiato un vestito simile per una recente serata.

La figlia di Travis Barker seguitissima su Instagram 

Infine, sia Kylie Jenner che la figlia di Travis Barker hanno posato in accappatoi bianchi, dato che di recente questo singolare outfit è diventato di tendenza su Instagram.

barker

LEGGI ANCHE => Tragedia per la famiglia Kardashian: il corpo è stato ritrovato in un auto

Come riporta anche il Mirror, la figlia del celebre batterista dei Blink 182 condivide spesso momenti della sua vita su Instagram, dove si definisce “un’imprenditrice” e può contare su 1 milione di follower.

Per quanto riguarda invece Kylie Jenner, la 24enne è famosa soprattutto per il reality show in onda sul canale statunitense E!, dal titolo “Al passo con i Kardashian”, che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

Impostazioni privacy