“Mi è saltato addosso”: la rivelazione di Giovanna Civitillo a ‘Domenica In’. Cos’altro ha raccontato?

Giovanna Civitillo, moglie del conduttore Rai Amadeus, è stata ospite nella puntata di oggi di Domenica In. Nel salotto di Mara Venier la ex ballerina ha ripercorso la sua conoscenza con il marito e le scelte importanti prese nella sua vita – alcune delle quali la fanno soffrire ancora oggi.

LEGGI ANCHE => Alessandra Mastronardi, clamoroso dietrofront: la verità sul matrimonio con Ross McCall

Il primo incontro tra i due è avvenuto nello studio de ‘L’Eredità’, dove lei faceva la ballerina. Amadeus le ha mandato un biglietto tramite un assistente: da lì inizia la frequentazione tra i due e il primo bacio. Giovanna racconta commossa alle telecamere il matrimonio nel 2003 e la nascita del figlio José nel 2009. Tuttavia traspare una punta di amarezza:

Dopo aver incontrato Amadeus, la mia carriera televisiva è finita. All’epoca facevo parte dei corpi di ballo di più reti televisive, da Mediaset a Rai. Ma non rimpiango nulla, perché il io sogno era mettere su una bella famiglia e l’ho fatto. Amadeus e mio figlio Josè, ormai tredicenne, sono il senso della mia vita“.

“Mi è saltato addosso subito. Dopo averlo incontrato la mia carriera è finita”. Giovanna Civitillo si confessa con Mara Venier, ma c’è dell’altro…

Ammette che il suo lavoro le manca, che il ballo è sempre stato la sua vita fin da piccola: “Sono nata come ballerina di danza classica, ho fatto molti concorsi internazionali e molte scuole. I miei maestri erano Rosa Varriale e Francesco Imperatore: loro erano la mia seconda famiglia. Li vedo ancora. Uscivo dalla scuola e andavo a danza, facevo tutti i corsi che c’erano, da moderna a classica”.

Ovviamente Zia Mara non poteva tralasciare la vita di coppia tra i due, e ha chiesto a Giovanna se fosse una donna gelosa. Lei ha risposto: “Mi infastidiscono le gatte morte, lui non se ne accorge quando si presentano. Non so come sia possibile che non le vede. In quei casi dico lui di stare molto attento e di prendere le distanze. Lui mi ascolta, ha paura di me, non può fare altrimenti“.

LEGGI ANCHE => Katia Ricciarelli e l’ennesimo insulto che fa traboccare il vaso: #katiafuori spopola. Cosa farà Signorini?

Giovanna ha anche raccontato il primo incontro con il marito: “Eravamo in macchina e Amadeus mi è saltato addosso“. “Ci voleva provare subito eh?” ha scherzato Mara Venier, ridendo. “Sì, certo. Ma non ho ceduto. Niente bacio“.

È indubbio che i due si amano alla follia, e che il sentimento non è svanito con il passare degli anni: “Con lui sono sempre stata la stessa nel bene e nel male anche nel momento di insuccesso”.

Alla fine Amadeus e Mara hanno fatto una sorpresa a Giovanna, con un video messaggio da parte del marito, dove ha dichiarato: “Lei è la metà della mia mela, sono un uomo molto fortunato”.

Impostazioni privacy