Pioggia di foto osé su Instagram: cosa sta succedendo all’iconica popstar?

Dopo il dramma delle vicende giudiziarie, la pop star 40enne Britney Spears si è lasciata andare alla libertà, che sta esplorando postando una serie di foto osé su Instagram.

LEGGI ANCHE => “Bacia il mio bel culetto bianco”: l’ennesimo sfogo social di Britney Spears. Con chi ce l’ha?

L’ultima serie di foto postate su Instagram solo qualche ora fa hanno fatto arrossire anche il suo fidanzato Sam Asghari: il modello ha infatti commentato di essere ‘geloso’ del fotografo che ha ripreso la compagna con il di dietro in bella mostra e addosso solo un piccolo perizoma rosso.

Le foto sono state scattate da Andrea McMlain, e Britney le ha postate su Instagram scrivendo: “Booty time“. Anche la rapper Iggy Azalea non ha potuto fare a meno di commentare la foto: “Donna dal sangue rossooooo”.

Solo la settimana scorsa aveva posato completamente nuda e sempre su Instagram aveva pubblicato gli scatti scrivendo: “L’energia libera delle donne non è mai stata così bella”. Fortunatamente – o sfortunatamente, dipende dal punto di vista- nella foto ha coperto i punti ‘osé’ con delle emoji di fiori e cuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

I commenti al post sono stati disattivati, ma il post ha comunque guadagnato quasi 1 milione di like solo nella prima ora dopo essere stato postato online.

I post ‘spinti’ sono iniziati già a Settembre con una foto un po’ più sobria, dove si vede la pop star posare in topless; i seni però li aveva coperti con entrambe le mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Con il passare del tempo le foto si sono fatte più spinte. Nel giro di 24 ore aveva postato ben 11 foto in topless, che sono state poi cancellate.

Nel post aveva scritto un lungo messaggio dove spiegava il perché degli scatti, e insisteva sul non essersi rifatta il seno: “No ragazzi… non mi sono rifatta il seno in una sola settimana… e non sono nemmeno incinta. In queste foto ho le tette perché ho divorato cibo”.

“Prima di mostrarvi altre foto del mio corpo… Voglio che capiate i miei pensieri sull’esporre il mio corpo, e perché abbia deciso di farlo adesso. Beh. perché a questo mondo sono nata nuda e onestamente mi sento come se avessi il peso del mondo sulle spalle e ciò mi ha fatto vedere in un certo modo”.

LEGGI ANCHE => “Il silenzio è come mentire!”: Britney Spears si sfoga. Con chi ce l’ha?

Volevo vedermi più leggera… nuda… come quando sono nata, e quando riguardo le foto è assurdo l’impatto psicologico del rivedermi nella mia forma più pura. È una prova che il dolore, le lacrime e il peso delle responsabilità non definiscono chi sono veramente. Io sono una donna, una bellissima e sensibile donna che ha bisogno di guardare se stessa nella sua forma più pura”.

Impostazioni privacy