Supercoppa, Fabrizio Corona meglio di Nostradamus: la profezia si avvera – VIDEO

Fabrizio Corona ha fatto un pronostico sull’esito della Supercoppa tra Inter e Juventus che si è avverato nel minimo dettaglio.

Ieri sera l’Inter di Simone Inzaghi ha conquistato il primo trofeo stagionale battendo in finale la Juventus di Allegri. La partita per i nerazzurri si era messa in salita quando i bianconeri hanno trovato il vantaggio e qualche tifoso interista aveva temuto che il dopo Conte sarebbe iniziato con una sconfitta nella finale di Supercoppa. Pochi minuti dopo gli uomini di Inzaghi hanno trovato il pareggio con un rigore trasformato da Lautaro Martinez, ma le sensazioni dei tifosi non si sono tramute in positive.

I campioni d’Italia in carica hanno giocato meglio degli avversari ed hanno avuto maggiori occasioni, sfiorando il gol vittoria in vari momenti, ma alla fine è mancata lucidità e il gol non è mai arrivato. Dopo i tempi regolamentari sono giunti i supplementari ed il copione dell’incontro è sembrato lo stesso. Al 120′ minuto anche il più incrollabile ottimista aveva perso le speranze, ma Alexis Sanchez – il protagonista che non ti aspetti – ha segnato il gol vittoria e portato la Supercoppa a Milano.

Leggi anche ->“I gobbi se la prendono nder…” ma è troppo presto: che scontro tra Telese e Lapo dopo Roma-Juventus!

Fabrizio Corona profetizza il risultato di Inter Juve e al gol di Sanchez perde il controllo

Anche solo dal breve racconto della partita, capirete come fosse difficile indovinare il risultato finale e come azzardare un pronostico a match in corso fosse praticamente impossibile. Si può dire senza timore di smentita che si è trattato di un incontro incerto fino all’ultimo, con un finale al cardiopalma ed un esito tutt’altro che scontato. Eppure c’è chi sia l’esito che l’andamento dell’incontro l’aveva profetizzato ad un’ora e mezzo dall’inizio della partita.

Leggi anche ->Lutto nel mondo dello sport: campione olimpico muore a 29 anni

Chi? Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è uno sfegatato tifoso dell’Inter e alle 19.30 di ieri ha pubblicato un video in cui indicava l’andamento e l’esito della finale tra la sua squadra e la Juventus. Corona ha indovinato sia il vantaggio della Juventus che la necessità di arrivare ai supplementari per risolvere la finale. E se non bastasse ha anche indovinato che non ci sarebbero stati i rigori ma un gol allo scadere che avrebbe portato alla vittoria dell’Inter.

Chiaramente si è trattato di un episodio fortunato (e anche molto), ma chiunque al suo posto avrebbe esultato in maniera scatenata dopo che l’esito profetizzato si è effettivamente realizzato. Ed ovviamente Fabrizio Corona non ha fatto eccezione. Al termine dell’incontro ha registrato un secondo video, dove, in preda all’euforia, urla: “Campioni, con la profezia del mago. Gobbi di m***a”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy