Come sta Gigi D’Agostino? Cresce la preoccupazione dopo la foto

0
406

Il 17 dicembre il post pubblicato da Gigi D’Agostino sui suoi canali social, in occasione del suo 54esimo compleanno, aveva gettato nello sconforto tutti i suoi fan.

Il celebre DJ affermava infatti di essere in lotta con un brutto male, che l’aveva colpito in maniera aggressiva già da qualche mese. Tantissimi i commenti di sostegno, arrivati dai colleghi del mondo della musica, da molti personaggi noti e ovviamente da una valanga di sostenitori del “Capitano”.

Ora, dopo qualche settimana da quel post, Gigi D’Agostino ha deciso di rompere il silenzio sulla sua malattia e di dare aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Lo ha fatto pubblicando una foto eloquente, che lo ritrae particolarmente affaticato mentre a stento prova a camminare reggendosi su un deambulatore.

LEGGI ANCHE => “Un grave male”: la drammatica confessione dell’iconico deejay. Come sta?

Nonostante l’immagine che spacca il cuore, Gigi D’Agostino ha voluto comunque pubblicare un messaggio dove traspare un po’ di fiducia per il futuro.

“Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza… Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri… Tanto Amore”, le parole del famosissimo DJ. Anche qui i commenti sono stati moltissimi, tra vip e semplici fan dell’artista: tutti hanno fatto coraggio a D’Agostino, con la convinzione che il “Capitano” possa vincere questo terribile male.

Gigi D’Agostino, i suoi brani più famosi: da L’Amour Toujours a Hollywood 

54 anni, torinese, per tantissimi anni Gigi D’Agostino è stato il dominatore assoluto della “Italodance” e di un genere etichettato dallo stesso DJ come “Lento Violento”. Molti suoi pezzi, pubblicati tra gli anni ’90 e 2000, hanno segnato intere generazioni e sono riusciti a far ballare tutti non solo in Italia, ma anche all’estero.

LEGGI ANCHE => Ucciso dal Covid a 50 anni il dj Paul Johnson: per quali hit verrà ricordato?

Tra i brani più famosi vale la pena ricordare L’Amour Toujours, successone del “Capitano”, uscito nel 2000 e diventato un autentico tormentone in tutta Europa.

Altro pezzo famosissimo del DJ torinese è Bla Bla Bla, anch’esso contenuto nell’album “L’Amour Toujours”.

Risale sempre al 1999 un’altra celebre canzone come “Another Way”, mentre in tempi recenti hanno riscosso molto apprezzamento “Hollywood” e “Beautiful”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here