“Un grave male”: la drammatica confessione dell’iconico deejay. Come sta?

I fan di Gigi D’Agostino sono passati rapidamente dalla gioia di poter fare gli auguri al loro idolo alla profonda tristezza per quanto rivelato dallo storico DJ.

E’ stato proprio il re della dance italiana a comunicare sui social il suo difficilissimo momento, nel giorno in cui ha compiuto 55 anni.

LEGGI ANCHE => Ucciso dal Covid a 50 anni il dj Paul Johnson: per quali hit verrà ricordato?

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo – le parole di Gigi D’Agostino che hanno sconvolto i suoi fan e tutto il mondo della musica – È un dolore costante… non mi da pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo”.

Gigi D’Agostino ha poi voluto ringraziare i suoi affezionatissimi fan per averlo inondato di auguri nel giorno del suo compleanno.

“Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore”, ha scritto Gigi D’Agostino.

Tra i tanti commenti al post spicca quello dell’ex sindaca di Torino, Chiara Appendino: “Forza Gigi, un grande abbraccio”. Non poteva mancare l’incoraggiamento di Giorgio Prezioso: “Forza Gigi”, scrive l’altra grande leggenda della dance.

Gigi D’Agostino, da Bla Bla Bla a L’Amour Toujours: le sue più grandi hit

La carriera di Gigi D’Agostino è costellata di grandissimi successi che hanno fatto ballare intere generazioni, in Italia e all’estero.

LEGGI ANCHE => Grande lutto nel mondo della musica: se ne va a 59 anni l’iconico dj Claudio Coccoluto

L’Amour Toujours è senza dubbio il suo “diamante”, un brano uscito nel 2000 e ancora oggi popolarissimo anche tra i più giovani. Ma è doveroso menzionare anche altri singoli come Bla Bla Bla, La Passion, Silence, Summer of Energy e la recente Hollywood, rilasciata nel 2020.

Poco più di un anno fa ha pubblicato il suo nuovo album, Smoderanza, mentre quest’anno ha creato una nuova playlist sul canale YouTube Lento Violento, che prende il nome di ‘The History of Lento Violento’, caratterizzata da tracce di genere lento violento.

Gigi D’Agostino ha poi aperto un nuovo canale YouTube, Tuttodag, dove carica regolarmente tracce di genere progressive e italodance.

Impostazioni privacy