California, here we come: ma che fine hanno fatto i protagonisti dell’iconica serie TV?

Potrebbe non sembrare, ma sono passati già 20 anni dalla messa in onda della serie tv ‘The O.C.’, che ci ha tenuti incollati allo schermo per tanto tempo.

Era il 2003 quando siamo stati trasportato nella favolosa Orange County, in California, a seguire le vicende di Ryan, Marissa e Summer e degli altri ragazzi di zona.

La serie, andata avanti per quattro stagioni (per un totale di 92 puntate andate in onda fino al 2007) e diventata un vero e proprio cult, ha catapultato i suoi attori protagonisti nel mondo dello show business.

Ma non sempre le cose sono andate benissimo, come vedremo…

Che fine hanno fatto dunque (alcune del)le star di ‘The O.C.’?

Andiamo a scorprire assieme, aiutati dal ‘Mirror’, le sorti dei protagonisti della iconica serie ambientata in California.

Di seguito, le informazioni che siamo riusciti a recuperare di alcuni degli attori impegnati nella serie, tra i personaggi principali e quelli che hanno avuto più da (ri)dire sul period sul set della serie.

Leggerete frattanto che c’è la possibilità di un reboot della serie.

Ma andiamo con ordine.

Mischa Barton

L’attrice Mischa Barton, che interpretava la ricca Marissa Cooper, adesso ha 36 anni (compiuti lo scorso 24 gennaio). Nel 2007 è stata arrestata e nel 2009 è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico.

L’attrice ha dichiarato di essere stata vittima di bullismo sul set della serie. Parlando dei sui problemi, l’attrice ha dichiarato: “Ero costantemente sotto pressione. Mi dicevano sempre ‘È troppo magra, sarà malata’. Poi è diventato ‘È troppo grassa’. Il mio peso non andava mai bene”.

LEGGI ANCHE => È morto l’attore Gaspard Ulliel: fatale per lui un incidente sulla neve. Ecco chi era la nuova star della Marvel

Durante un crossover, Mischa è apparsa a ‘The Hils: New Beginnings’ nel 2019. Avrebbe dovuto partecipare come se stessa, ma i produttori si aspettavano che agisse come Marissa.

A tal riguardo ha dichiarato al ‘The Guardian’: “Mi hanno addirittura chiamata con il nome del mio personaggio. Ma scherziamo? È passato un sacco di tempo e non riuscite a ricordare il mio nome?“.

La donna, londinese, è anche apparsa nel video del 2012 di Noel Gallagher ‘Everybody’s on the Run’.

Mischa Barton oggi

Ben McKenzie

Benjamin McKenzie recitava nella parte di Ryan Atwood, il ragazzo trasferitosi a O.C. dalla ‘parte sbagliata della città’. Con il suo look provocante è subito diventato l’idolo dei giovani e giovanissime. Adesso l’attore – classe ’78 – ha 43 anni.

Ha partecipato ad una serie di spettacoli teatrali e film, alla serie tv ‘Southland’ e alla serie FOX ‘Gotham’. Proprio su questo set ha incontrato Morena Baccarin, che ha sposato nel 2017. La prima figlia della coppia, Frances, era già nata l’anno precedente.

L’anno scorso sono diventati genitori per la seconda volta dopo la nascita del figlio Arthur.

Ben McKenzie ha anche avuto una figlia

Rachel Bilson

Rachel Bilson interpretava la ragazza ricca Summer Roberts, figlia di un chirurgo plastico.

Rachel – classe ’81 – ha avuto una relazione amorosa con un altro attore di ‘The O.C.’ Adam Brody, ma la storia è durata poco. In seguito, Rachel ha avuto una figlia con Hayde Christensen nel 2014, ma la coppia si è separata nel 2017.

La donna, adesso 40enne, si è scusata per essere stata una “stronza” (ci si perdoni il termine) sul set di ‘The O.C.’: “Alcuni di noi erano dei veri stronzetti” ha ammesso durante un episodio del suo podcast ‘Welcome to the OC, B*****s!’.

Adam Brody

Il californiano Adam Brody recitava nel ruolo di Seth Cohen, che frequentava Summer Roberts (la già citata Rachel Bilson). In realtà i due attori hanno avuto una relazione anche fuori dal set, durata tre anni, ma le cose non hanno funzionato tra i due.

Adesso Brody – classe ’79 – ha 42 anni e si è legato nel 2014 ad un’altra tv star, Leighton Meester, protagonista di ‘The Gossip Girl’.

I due si sono incontrati sul set del film ‘The Oranges’ e nel 2015 hanno avuto un figlio (nel settembre 2020 è poi giunto il secondogenito della coppia).

Una “reunion” in podcast di Adam Brody con l’ex Rachel Bilson dello scorso ottobre ha fatto ipotizzare che all’orizzonte ci possa essere un “reboot” della serie.

Adam Brody (sulla destra) con la succitata Rachel Bilson durante il succitato podcast

Cam Gigandet

Cam Gigandet è stato un vero sciupafemmine ai tempi di ‘Ocean Country’ interpretando il ruolo di Kevin Volchok nelle ultime due stagioni della serie culto ma le sue opinioni su quel periodo non sono delle migliori.

Il 39enne (è classe 1982) che ha poi recitato in ‘Twilight’, ha dichiarato: “Ho imparato molto. Ma le cose che ricordo… non sono buone. Quei ragazzi erano terribili, ca**o. Dimenticavano le parti. Erano giovani. In ogni caso, non rimango in contatto con tutti i colleghi”.

Aspra era, in particolare, la relazione con Ben McKenzie: “Veramente, Ben era cattivo con me. Non gli avevo fatto niente ma si comportava da stronzo”.

Cam è sposato con l’attrice Dominique Geirsendorff e insieme hanno avuto due figlie e un figlio.

Olivia Wilde

Per terminare questa carrellata (che potrebbe ancora durare a lungo, considerando il gran numero di attori che hanno preso alla serie culto di iinizio millennio), parliamo di Olivia Wilde.

Olivia Wilde recitava nel ruolo della femme fatale Alex Kelly, che aveva avuto una relazione sia con Marissa Cooper che con Seth Cohen durante la seconda stagione della serie.

L’attrice, 37 anni (è del 1984), ha continuato la sua brillante carriera in film come ‘Wake Up – Il Risveglio’ e ‘Don’t Worry Darling’ (giusto per citare due dei tanti film in cui ha recitato).

Parlando della sua vita privata, Olivia era fidanzata ufficialmente con l’attore Jason Sudeikis, con il quale ha avuto una figlia e un figlio.

LEGGI ANCHE => Crisi fra la Hunziker e Trussardi: cosa c’è di vero dietro la bomba di Dandolo?

Adesso gira voce che stia frequentando Harry Styles, ex frontman degli ‘One Direction’. A quanto pare Harry l’ha fatta conoscere anche alla madre, cosa che potrebbe essere un punto di svolta importante nella loro relazione.

Vegana, Olivia Wilde nel 2010 è stata eletta dalla PETA come vegetariana più sexy dell’anno.
Impostazioni privacy