Domenica In, in studio le protagoniste di Tre sorelle: di cosa parla il nuovo film di Enrico Vanzina?

Questo pomeriggio, dalle ore 14, andrà in onda su Rai 1 la diciannovesima puntata stagionale di Domenica In, l’ormai storico programma che anche quest’anno è riuscito a mantenersi su ottimi livelli di ascolto. 

Anche in questa domenica saranno tanti gli ospiti che animeranno lo studio della conduttrice Mara Venier.

Come ormai consuetudine, la prima parte di trasmissione verrà dedicata all’emergenza Covid-19, con un aggiornamento sulla pandemia assieme al sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri (in studio) e il professor Matteo Bassetti (in collegamento).

Poi sarà la volta degli ospiti “musicali”, tra cui spicca la presenza di Ivana Spagna, che farà anche un omaggio a Mia Martini interpretando “Almeno tu nell’universo”.

LEGGI ANCHE => La moglie di Paolo Rossi ospite di Domenica In: le lettere d’amore con “Pablito” e la vicenda stadio

Per quanto riguarda invece il mondo del cinema, la puntata odierna di Domenica In vedrà la presenza di Serena Autieri, Rocio Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini, protagoniste del nuovo film di Enrico Vanzina, “Tre sorelle”.

tre sorelle vanzina

Come ha spiegato lo stesso Vanzina in una recente intervista rilasciata a Sky, “Tre sorelle” è una commedia romantica al femminile incentrata sui tempi di oggi, in cui si percepisce un cambiamento non solo nei rapporti umani, ma anche nei sentimenti, nelle abitudini e nei punti di riferimento.

Serena Autieri: “In questo momento c’è necessità di commedie”

Parlando della pellicola in arrivo il 27 gennaio su Prime Video, Serena Autieri ha invece sottolineato l’importanza di una commedia in un periodo come quello che stiamo vivendo.

“In questo momento sentiamo tutti la necessità di alleggerimento – ha detto una delle protagoniste del film – ‘Tre sorelle’ è una commedia romantica, di buoni sentimenti”.

LEGGI ANCHE => “Mi è saltato addosso”: la rivelazione di Giovanna Civitillo a ‘Domenica In’. Cos’altro ha raccontato?

E’ proprio la Autieri a spiegare il suo personaggio, Marina, la sorella maggiore, che cerca di fungere da punto di riferimento per tutta la famiglia ma che ad un certo punto vede crollare tutto.

“Ma lei decide di andare avanti – racconta l’attrice alla testata ‘La Nuova Sardegna’ – Anche grazie all’aiuto della sorella Sabrina, interpretata da Giulia Bevilacqua. Sono diverse ma c’è un comune denominatore di follia che le accomuna”.

Impostazioni privacy