L’ossessione per gli orsacchiotti anche da sposato: emergono nuovi incredibili dettagli

Una ex domestica di Buckingham Palace ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulle ossessioni infantili del Prince Andrew. La donna di chiama Janette McGowan e ha lavorato a Palazzo dal 1999 al 2000.

Secondo quanto dichiarato per il ‘The Sun’, il Principe giocava a nascondino con i suoi peluche alla veneranda età di quasi 40 anni. L’ex governante, 65 anni, originaria della provincia di Edimburgo, ricorda bene come il Duca di York chiedeva alle inservienti di nascondergli uno dei suoi peluche quando usciva la sera.

Al ritorno si metteva all’opera per cercarlo: “Era un giochino che faceva con le domestiche. Una doveva nascondere uno dei suoi orsacchiotti in un posto strano, come i mobili del bagno. Quando tornava a Palazzo provava a cercarlo. Era strano ma ironico. Lui si divertiva molto e la sua domestica ha raccontato di averlo sempre fatto“.

LEGGI ANCHE => “Maleducato e infantile”: le voci sul principe Andrea continuano. Intanto la Regina ha preso una decisione…

La notizia della passione del Duca di York per i peluche è stata argomento di discussione dell’ultima settimana, dato che alcuni membri dello staff reale hanno rivelato l’esistenza di una foto che mostrava esattamente come posizionare i peluche sul letto del Principe.

Nel 2010 lo stesso Andrew, ora 61enne, aveva dichiarato di essere un collezionista di orsetti di peluche. Janette ha dichiarato che ne tenesse 40 o 50 sul letto, e che ogni sera dovevano essere spostati: “Mi ricordo che c’era una Polaroid, conservata nel cassetto del comodino, che mostrava come posizionarli“.

Dormiva con gli orsacchiotti anche da sposato: le rivelazioni shock della ex moglie

La passione non si limita al solo collezionismo: a quanto pare il Duca dormiva insieme ai peluche anche durante gli anni da sposato. Non solo il suo letto personale, ma anche quello condiviso con Sarah Ferguson a Buckingham Palace era ricoperto di peluche.

La coppia ha condiviso le loro stanze private dopo il matrimonio nel 1986. L’esperta reale Ingrid Seward ha rivelato dei dettagli sull’incontro con Sarah Ferguson nel 1990, quando ha visitato il Palazzo per scrivere la sua biografia.

LEGGI ANCHE => Scandalo alla corte reale di Spagna: cosa ha combinato il cognato del Re Filippo?

Ha raccontato: “(Sarah) Mi ha mostrato la loro camera e sul letto c’erano una dozzina di orsetti di peluche. Al che le ho detto ‘Oh Fergie, conservi ancora i tuoi vecchi orsacchiotti?’ E lei ha risposto ‘No, sono tutti di Andrew’. Era una cosa molto divertente, ci siamo messe a ridere entrambe”.

Sarah, 62 anni, e Andrew hanno due figlie, le principesse Beatrice e Eugenie. Dopo il divorzio nel 1996, il Principe ha dato precisi ordini sulla sua amata collezione, mentre Sarah si trasferì con le figlie al Palazzo della Loggia Reale nel Grande Parco di Windsor.

Impostazioni privacy