Mara Venier e Shel Shapiro ormai fanno coppia fissa: è solo amicizia?

0
705

Come ogni Domenica, anche oggi 23 Gennaio andrà in onda ‘Che Tempo che Fa‘ alle ore 20, condotto da Fabio Fazio su Rai3. Tantissimi gli ospiti del programma, ma a chiudere la serata, al tavolo di ‘Che Tempo Che Fa’ prenderanno posto due ospiti in particolare: Mara Venier e Shel Shapiro.

Ovviamente Zia Mara non ha bisogno di presentazioni, ma è bene darne una adeguata a Shel Shapiro. Norman David ‘Shel’ Shapiro è nato a Londra, classe 1943. Musicista dalla nascita, debutta in Italia nel 1963 come frontman del gruppo ‘Shel Carson Combo’, che più tardi cambiò nome in ‘The Rokes‘.

LEGGI ANCHE => Domenica In, in studio le protagoniste di Tre sorelle: di cosa parla il nuovo film di Enrico Vanzina?

Il gruppo ebbe un enorme successo in Italia, vendendo più di 5 milioni di dischi e contendendosi il titolo di principale band del beat italiano con gli ‘Equibe 84’ e ‘I Camaleonti’. Dopo quasi 10 anni di successi, la band si è sciolta nel 1970 e Shapiro ha continuato la sua carriera da solista.

Non solo cantautore, ma anche autore, arrangiatore e produttore, ha collaborato con i più grandi nomi della canzone italiana; solo per citarne alcuni, ha lavorato con Mia Martini, Ornella Vanoni, Mina, Giani Morandi, Enrico Ruggeri e tanti altri.

LEGGI ANCHE => “Devi fare così…”: Katia Ricciarelli e Soleil Sorge coalizzate… contro chi?

A Dicembre 2021 Shel Shapiro è tornato sulla scena musicale con un nuovo brano, dal titolo ‘La leggenda dell’amore eterno‘. Il video è stato pubblicato su YouTube il 12 Dicembre e conta 70mila visualizzazioni. La ‘ciliegina’ sull’immaginaria torta è che nel video troviamo proprio Mara Venier come protagonista.

In più nel filmato i due hanno consumato un bacio davvero meraviglioso, con le mani che si accarezzano e si poggiano sul viso dell’altro, il tutto in un atmosfera romanticissima, circondati da luci natalizie e candele rosse. Su Instagram, il cantante ha pubblicato proprio nel periodo natalizio, il pezzetto del video in cui si bacia con zia Mara, scrivendo:

“La Leggenda dell’Amore Eterno non finisce mai… Soprattutto in questo periodo, dite alle persone vicine a voi che gli volete bene e che le amate. Questo sì che è un bel regalo, forse il più bello.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shel Shapiro (@shel.shapiro)


I due erano già stati invitati in coppia a ‘La Vita in Diretta’ il 22 Dicembre scorso
, dove hanno rivelato alcuni dettagli sulla canzone e sulla loro conoscenza. Shapiro ha dichiarato: “Il primo amore, per tutti noi.. pensiamo che sia quello definitivo, per tutta la vita, e poi raramente lo è. Allora si pensa sia il secondo. Però arrivato alla mia età mi rendo conto che quello che avevo a 18 anni è ancora qui dentro il cuore. Non li perdi mai, ti seguono sempre”.

Sulla loro amicizia ha risposto Mara: “Noi siamo amici da molti anni, Shel ha lavorato con me, è stata una presenza fissa a Domenica in. Siamo rimasti molto amici, ormai da vent’anni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shel Shapiro (@shel.shapiro)

Shapiro ha sottolineato: “Era importante che ci fosse una persona credibile con me, una giovane di 30 anni era impossibile”. Ovviamente quella tra i due non può essere altro che una semplice amicizia, dato che Mara Venier è felicemente sposata dal 2006 con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here