Va in ospedale per un dolore all’orecchio: quello che trovano al suo interno ha dell’incredibile

Ha dell’incredibile quello che è accaduto in Cina a un uomo che si è recato in ospedale in quanto lamentava un forte dolore all’interno dell’orecchio.

Non sapendo a che cosa potesse essere dovuto il forte dolore l’uomo ha deciso di sottoporsi a una visita più approfondita.

Leggi anche -> Misteriosa ulcera mangia-carne si diffonde in Australia: è allarme sanitario

Ebbene: l’uomo non avrebbe mai immaginato quello che si trovava all’interno del suo condotto uditivo.

Di cosa si tratta? Andiamo con ordine.

insetto orecchio uomo

Secondo quanto è stato riferito il fatto è avvenuto nella città cinese di Huizhou, nella provincia del Guangdong. L’intera provincia è stata recentemente colpita da un’ondata molto intensa di freddo e così uno scarafaggio di dimensioni abbastanza grandi ha deciso di entrare nell’orecchio del succitato uomo al fine di riscaldarsi.

Il problema è che lo scarafaggio ha cominciato a dimenarsi all’interno dell’orecchio, rischiando frattanto di lesionare in maniera seria il timpano dell’uomo a causa delle dimensioni molto strette e anguste del condotto uditivo.

Il medico che ha provveduto a recuperare l’insetto grazie a un endoscopio, ha raccontato che l’uomo era arrivato in ospedale dopo aver cominciato ad accusare dolore all’orecchio.

Una volta ispezionato il suo orecchio, il medico ha constatato che al suo interno si trovava uno scarafaggio.

Un episodio simile è accaduto in Australia

A questo punto si è reso necessario cercare in tutti i modi di recuperare l’animaletto, ma questo ogni volta che si muoveva rendeva l’operazione sempre più difficile e complessa.

Il medico ha deciso quindi di anestetizzare l’animale al fine di riuscire a rimuoverlo in maniera molto più semplice e veloce. Subito dopo l’operazione l’uomo è stato dimesso dall’ospedale, dopo essersi preso un bello spavento.

Un altro fatto simile è accaduto a Zane Wedding, australiano di Auckland, che dopo un tuffo in piscina si è ritrovato con l’orecchio tappato, questo però è rimasto in questa condizione per tre giorni provocandogli un’irritazione molto forte.

Una volta recatosi in ospedale, tre giorni dopo il tuffo in piscina, all’uomo è stato tolto dall’orecchio uno scarafaggio che si muoveva e contorceva all’interno.

Della vicenda scrivemmo qualche tempo or sono: qualora siate appassionati di questo tipo di vicende quantomeno insolite, di seguito il link in cui abbiamo narrato più per esteso l’accaduto.

Leggi anche -> “Ecco perché l’acqua si muoveva”: va a nuotare in piscina e dopo 3 giorni fa una scoperta agghiacciante

Impostazioni privacy