“Il figlio che non hai mai avuto”: grande lutto per Fedez

“Per te ero il figlio che non hai mai avuto”. 

Inizia con queste parole molto toccanti lo struggente post di Fedez, che ha voluto ricordare su Instagram la sua amata zia, purtroppo venuta a mancare dopo aver contratto il Covid-19.

fedez lutto zia

Fedez, vero nome Federico Lucia, sottolinea come la zia l’abbia cresciuto durante la sua infanzia, ed è stato proprio questo aspetto a saldare un legame fortissimo tra i due.

LEGGI ANCHE => Fedez in politica? Ecco svelata la verità

“Hai affrontato per 20 anni una battaglia contro un grande male, senza mai piegarti – scrive l’artista – Quando ci hai detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te”.

Fedez, nelle sue Storie pubblicate su Instagram, spera che ora l’amata zia (che definisce “guerriera”) possa aver trovato la pace che non era riuscita ad avere in questa vita.

Il ringraziamento di Fedez ai medici per la loro “grande umanità”

Il rapper 32enne, marito di Chiara Ferragni e padre di Leone e Vittoria, ha poi rivolto un ringraziamento a tutti i sanitari che si sono presi cura di sua zia.

LEGGI ANCHE => “Fate ca**re”: Fedez durissimo costringe Conte a replicare

“Grazie a tutti i medici ed infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo – ha aggiunto Fedez – Grazie per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto grazie per la grande umanità”.

Anche in queste Storie l’artista 32enne ha mantenuto uno stretto riserbo, non rivelando il nome di sua zia. Di recente, Fedez aveva annunciato di essere positivo al Covid-19 assieme a sua moglie, Chiara Ferragni: entrambi sono rimasti asintomatici. La coppia ha rimarcato ulteriormente l’importanza del vaccino.

Impostazioni privacy