Domenica In, dopo i saluti tutti da Zia Mara: ecco chi canterà quest’oggi

La ventunesima puntata di Domenica In non poteva che essere una puntata speciale. 

Questo pomeriggio, infatti, Mara Venier condurrà la puntata post-Sanremo, diventata ormai una tradizione. Nello studio dello storico programma Rai ci saranno tutti i partecipanti alla kermesse sanremese, che si è conclusa la scorsa notte con il successo di Mahmood e Blanco e del loro brano “Brividi”.

sanremo domenica in mara venier

LEGGI ANCHE => Sanremo: l’inquietante dettaglio della prima sera che nessuno aveva notato, scoppia la polemica

Gli artisti andranno quindi a salutare “Zia Mara”, dopo averlo già fatto durante le loro esibizioni sanremesi in ottica FantaSanremo, il gioco che ha letteralmente spopolato in questa edizione del Festival (specialmente tra i più giovani, ma tale è stata la eco da aver incuriosito anche i meno giovani).

Dalle 14 alle 18:45, la puntata di Domenica In vedrà la presenza di molti ospiti di rilievo, come Christian De Sica, Alba Parietti, Pino Strabioli, senza dimenticare Orietta Berti e Fabio Rovazzi, altri grandi protagonisti del Festival di Sanremo appena concluso. Presenti anche Alberto Matano e Marino Bartoletti.

Mahmood e Blanco attesi verso la fine della puntata

Mara Venier – ieri in prima fila all’Ariston al fianco di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus – accoglierà poi tutti gli artisti sanremesi.

LEGGI ANCHE => Chi guadagna di più al Festival di Sanremo? Il cachet più strabiliante non è né di un cantante né di un ospite

Nello studio di Domenica In vedremo quindi Achille Lauro, Aka7even, Ana Mena, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Emma, Fabrizio Moro, Gianni Morandi, Giovanni Truppi, Giusy Ferreri, Highsnob e Hu, Irama, La rappresentante di lista, Le Vibrazioni, Mahmood e Blanco, Massimo Ranieri, Matteo Romano, Michele Bravi, Noemi, Rkomi, Sangiovanni, Tananai e Yuman.

Verso la fine della puntata dovrebbero esibirsi i due vincitori della 72esima edizione della kermesse, Mahmood e Blanco, subito dopo gli altri due artisti arrivati sul podio, Elisa e Gianni Morandi. 

In questa occasione ricordiamo, per chi se la fosse persa, la classifica intera di questo Sanremo che ha ottenuto un grandissimo successo (tale da chiedere la conferma di Amadeus alla guida del Festival per il quarto anno consecutivo – d’altra parte squadra che vince non si cambia):

1 Mahmood & Blanco – “Brividi”
2 Elisa – “O forse sei tu”
3 Gianni Morandi – “Apri tutte le porte”
4 Irama – Ovunque Sarai
5 Sangiovanni – Farfalle
6 Emma – Ogni volta è così
7 La rappresentante di lista – Ciao ciao
8 Massimo Ranieri – Lettera di là dal mare
9 Dargen D’Amico – Dove si balla
10 Michele Bravi – Inverno dei fiori
11 Matteo Romano – Virale
12 Fabrizio Moro – Sei tu
13 Aka 7even – Perfetta così
14 Achille Lauro – Domenica
15 Noemi – Ti amo non lo so dire
16 Ditonellapiaga e Rettore – Chimica
17 Rkomi – Insuperabile
18 Iva Zanicchi – Voglio amarti
19 Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
20 Highsnob & Hu – Abbi cura di te
21 Yuman – Orea e qui
22 Vibrazioni – Tantissimo
23 Giusy Ferreri – Miele
24 Anamena – 200mila ore
25 Tananai – Sesso occasionale

Impostazioni privacy