“Subdola”: di chi si tratta? Belen scatenata a Le Iene, tra ex e rivali

L’esordio di Belen Rodriguez come conduttrice dello storico programma Le Iene è stata caratterizzata da una serie di bordate della showgirl nei confronti di altri personaggi dello spettacolo.

Belen – che pare riavvicinarsi a Stefano De Martino dopo l’addio ad Antonino Spinalbese – non si è risparmiata durante il gioco Passaparolaccia, dedicando alcuni giudizi tutt’altro che benevoli soprattutto a Selvaggia Lucarelli, con cui in passato ha già avuto modo di scontrarsi.

belen

Come riporta anche la testata Libero, quando a Belen è stato chiesto se conosce Selvaggia di persona, la sua risposta è stata secca e senza giri di parole.

LEGGI ANCHE => Nina Moric accusa Belen ed è caos sui social: cosa c’entra il figlio Carlos Maria?

“Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica – tuona la Rodriguez – Io a lei? Non le ho fatto niente. Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sex appeal”.

La showgirl argentina ricorda poi come entrambe abbiano avuto un flirt con Fabrizio Corona. “Però Fabry se le è fatte tutte – ha poi aggiunto Belen – Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. la definisco come subdola”.

“Se voglio bene alla Marcuzzi? Direi di no. Emma ha le palle”

Anche nei confronti di Alessia Marcuzzi il veleno non manca. “Se le voglio bene? No, non direi. Non penso proprio me ne voglia nemmeno lei – dice Belen – Perché dico questo? Una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente”.

LEGGI ANCHE => Damiano dei Maneskin sta con Belen? Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi

Va meglio con altre donne famose, come ad esempio Emma, arrivata sesta a Sanremo con il suo brano ‘Ogni volta è così’. 

“La conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace – rivela Belen Rodriguez – Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. E’ una persona con le palle”.

Impostazioni privacy