“Non segue nemmeno le regole per le persone sposate…”: che frecciata contro la Principessa!

Anche la Duchessa di Cornovaglia Camilla ha contratto il covid per la prima volta: è risultata positiva al test solo qualche giorno dopo il Principe del Galles, che ha contratto la malattia per la seconda volta.

La Duchessa non si è fatta fermare dal covid e il giorno in cui è stata scoperta la positività del marito, ovvero Giovedì scorso, ha continuato a rispettare i suoi impegni.

Le tre principesse, da sx a dx: Meghan, Camilla e Kate

Il comportamento della reale è stato aspramente criticato dalla presentatrice di ‘The View’, Sunny Hostin.

Secondo la Hostin sarebbero stati Camilla o Carlo a trasmettere il covid alla regina: una frase fin troppo pungente della Hostin ha costretto la collega e attrice Whoopi Goldberg ad intervenire, troncando di netto la conversazione.

Durante il programma Sunny Hostin ha avanzato la sua opinione: “Credo che il Principe Charles le respirasse addosso e le ha passato il covid. Ora ce l’ha anche Camilla, magari è stata proprio Camilla a contagiarla“.

LEGGI ANCHE => Età e problemi di salute, la Regina si è convinta: Carlo e William preparano il piano – ecco qual è

Al che Whoopi Goldberg è intervenuta per cercare di calmare le acque: “Magari l’ha preso nell’aria, come tutti gli altri”.

È stato qui che Sunny Hostin ha pronunciato la disastrosa frase: “Beh, Camilla non segue nemmeno le regole d’obbligo per le persone sposate…“. Whoopi Goldberg a quel punto ha dovuto troncare la conversazione con uno “Ferma, ferma, ferma“, virando su altri argomenti.

Camilla Parker e Whoopi Goldberg, accorsa in difesa della moglie di Carlo

Pesanti frecciatine alla Duchessa di Cornovaglia. Intanto aumentano i casi covid tra i reali

La notizia arriva proprio pochi giorni dopo quella della Regina, che è risultata positiva al covid la scorsa Domenica e si trova al momento in isolamento a Buckingham Palace. Era stato assicurato da alcuni portavoce che la Regina avrebbe continuato il suo lavoro online, ma ad inizio settimana è stata costretta a cancellare tutti gli impegni a causa di un malessere dovuto a “lievi sintomi influenzali”.

LEGGI ANCHE => La regina Elisabetta con il Covid-19, complottisti scatenati: “E’ già successo da tempo”

I casi di positività tra i reali sono aumentati in un istante: prima il Principe Carlo, poi è stato scoperto che molti dei lavoratori del castello di Windsor erano stati contagiati insieme alla Regina; ultima la notizia di Camilla

Questa è soltanto l’ultima delle recenti preoccupazioni riguardanti la salute della Regina Elisabetta: la 95enne aveva già fatto preoccupare lo scorso Settembre dopo un breve ricovero, ma era riuscita a riprendersi in tempo per festeggiare in salute il Giubileo di Platino, che ha segnato i suoi 70 anni al trono lo scorso 6 Febbraio.

Impostazioni privacy