Ex pop-star di nuovo milionaria grazie a OnlyFans: la riconoscete?

La ex pop-star Kerry Katona delle ‘Atomic Kitten’ ha rivelato di essere diventata nuovamente milionaria dopo aver toccato il fondo della bancarotta per due volte.

Le ‘Atomic Kitten’ sono un gruppo pop britannico, originario di Liverpool, formatosi nel 1997. All’inizio il gruppo si faceva chiamare ‘Honeyhead’, successivamente fu cambiato in ‘Automatic Kittens’, il nome dell’etichetta del loro designer. Infine il nome fu cambiato una terza e definitiva volta in ‘Atomic Kitten’.

A far parte del trio fondatore erano Natasha Maria Hamilton, Elizabeth Margaret McClarnon e Kerry Jayne Elizabeth Katona. La carriera discografia del gruppo iniziò ufficialmente nel 1999.

LEGGI ANCHE => Victoria dei Maneskin e le foto provocanti senza veli che fanno impazzire i fan

Il gruppo ebbe un enorme successo nei primi anni 2000: quasi tutti i loro singoli hanno scalato le classifiche britanniche, tranne ‘Follow Me’, del 2000. Lo stesso destino hanno avuto gli album del trio, che hanno raggiunto le vette non solo delle classifiche britanniche, ma anche di molti altri paesi europei, asiatici e australiani.

Con solo tre album nel loro repertorio, hanno venduto più di 12milioni di copie, per non parlare degli 8milioni di singoli venduti in tutto il mondo.

Kerry Katona, però, non ha goduto della stessa fama delle compagne

Agli inizi del 2001 la cantate decise di lasciare il gruppo per concentrarsi sulla gravidanza e sulla carriera da conduttrice televisiva. A prendere il suo posto nelle ‘Atomic Kitten’ è stata Jenny Frost, che all’epoca faceva parte delle ‘Precious’, un altro gruppo femminile britannico.

LEGGI ANCHE => Cos’è successo alle supermodel più famose del pianeta? Ecco cosa fanno oggi: le riconoscete?

Come annunciato, Kerry Katona si è completamente dedicata alla carriera televisiva: subito dopo la gravidanza ha preso parte allo show ‘Loose Women’ (2003), nel 2004 ha vinto il reality ‘I’m a Celebrity… Get Me Out of Here!’. Più recentemente ha partecipato a ‘Ketty Katona: The Next Chapter’ (2011), alla versione britannica del nostro GFVip ‘Celebrity Big Brother’ (2011) e Dancing on Ice (2011).

Come ha fatto a diventare di nuovo ricca?

La ex-pop star ha rivelato di essere diventata nuovamente milionaria vendendo le sue foto in topless. La showgirl ha adesso 41 anni ed è madre di cinque figli. Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, i figli sono potuti tornati a scuola privata e lei viva in una “casa favolosa”; adesso è anche proprietaria di una Lamborghini.

Un cambio sicuramente molto radicale dopo il periodo nero vissuto durante il lockdown, quando la donna è stata costretta a vendere un vecchio regalo dell’ex marito -Brian McFadden, 41 anni- per pagare affitto e bollette.

Kerry aveva già lavorato come modella durante la sua carriera da cantante e adesso ha aperto un account OnlyFans a pagamento dove posa in topless per i suoi fan.

“[Il profilo] Contiene molte foto sexy, molto simili a scatti fatti in passato per le riviste, ma nuovi”. ha dichiarato, “Mi hanno fatto diventare di nuovo milionaria“.

Impostazioni privacy