Dalma Maradona scoppia in lacrime per il tributo dei giocatori del Boca Juniors – VIDEO

Dalma Nerea Maradona è stata la prima delle quattro figlie di Diego Armando Maradona (eccezion fatta per Diego Sinagra, riconosciuto solo nel 2007).

Nata il 2 aprile 1987 a Buenos Aires, è figlia del compianto Pibe de Oro e di Claudia Villafañe – sposata il 7 dicembre 1989 e dalla quale ha poi divorziato nel 2004.

Nella serata di ieri (in Argentina, stanotte in Italia) Dalma ha assistito alla partita di campionato tra Boca Juniors e Newell’s Old Boys, sedendo nel palco del padre alla Bombonera.

Una gara che per il padre sarebbe stata particolarmente significativa, vedendo opposte la sua squadra del cuore (il Boca) e la squadra che lo riportò in patria dopo la parentesi col Siviglia (giocò solo cinque gare con la compagine di Rosario, per poi dedicarsi alla preparazione per il mondiale del 1994).

A commuovere, tra i tanti tributi (tutti i giocatori del Boca avevano Maradona scritto sulle spalle al posto del proprio cognome) quello di Cardona, autore della doppietta decisiva per gli xeineses.

Dopo una bella marcatura su punizione, è andato assieme ai compagni di squadra davanti al Palco Maradona deponendo una maglietta con il nome di Maradona a terra e applaudendo.

Un gesto commovente che ha portato Dalma a scoppiare in lacrime.

LEGGI ANCHE => Morte Maradona, lo struggente post su Instagram del figlio Diego Armando Maradona Sinagra

Impostazioni privacy