GF Vip, i Prelemi al capolinea? I dubbi di Pierpaolo e il monito di Zorzi: “Eppure lo sapevano”

Dopo il confronto con la psicologa del Gf Vip, Pierpaolo Pretelli sente il bisogno di rivedere alcuni aspetti della sua love story: è la fine del duo Prelemi? E nel frattempo Tommaso Zorzi dice la sua

Momenti di resoconti o, forse, di resa dei conti quelli fra i vipponi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due, nel corso di queste settimane, hanno dato vita ad una love story chiacchieratissima e fortemente osteggiata dalla famiglia di lui. Proprio i commenti dei parenti, in particolare del fratello Giulio, che continua a dire la sua all’interno di molti salotti televisivi, avevano fatto andare il modello su tutte le furie, alimentando in lui una forte instabilità emotiva . Proprio in relazione a questo suo stato d’animo, ieri Pierpaolo è stato chiamato in confessionale per avere un confronto con la psicologa del Grande Fratello Vip. Un colloquio che, a quanto pare, è stato illuminante, e che lo avrebbe indotto a porre un freno alla storia d’amore con Giulia, con cui si è confrontato nella sauna.

Leggi anche => Grande Fratello VIP, la madre di Pierpaolo Pretelli non demorde: vuole a tutti i costi la Gregoraci

Leggi anche => “Non hanno rispettato il patto che avevamo”: la furia di Pretelli

I Prelemi al capolinea?

Pierpaolo ha palesato a Giulia il dubbio che, forse, i due potrebbero aver corso un po’ troppo nella loro storia d’amore, pensiero condiviso non solo dalla famiglia di lui ma, a quanto pare, anche dai coinquilini della casa: “Perché gli altri dicono che siamo stati affrettati? […] Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta”, ha dichiarato l’ex velino alla Salemi, che dal canto suo, ha provato a reagire rispondendo anche un po’ a tono a Pretelli: “Ho dato il mio massimo, se non basterà per te amen, me ne farò una ragione. Se tu mi fai queste domande mi metti dei dubbi però. Non mi far soffrire, non mi far star male e non mi prendere in giro“. L’ex velino, però, ha voluto rassicurare Giulia sul fatto che lei non sia stata la seconda scelta di nessuno, parole che lei ha apprezzato per poi ribadire che, a suo parere, il loro avvicinamento non sia stato veloce ma graduale.

Zorzi sulla coppia: “Eppure lo sapevano”

Tommaso Zorzi su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Mentre i Prelemi parlavano della loro relazione nella sauna, Tommaso Zorzi si è confrontato sulla coppia con Stefania Orlando e Andrea Zenga, palesando senza problemi sia la paura che i due non verranno più visti come “singoli” ma solo come coppia, e che sapevano bene quello a cui andavano incontro: “Dopo l’esperienza che ha avuto lei nel suo GF prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano”, ha detto palesemente Zorzi, mentre la Orlando sottolineava che il parere della famiglia di lui abbia influenzato, e non poco, il parere di Pierpaolo nei confronti di Giulia.

Leggi anche => GF Vip, parla la ex di Petrelli: perché è finita e il parere su Gregoraci e Salemi

Leggi anche => GF Vip, la mamma della Salemi rompe il silenzio mentre i Pretelli gettano benzina sul fuoco

 

Impostazioni privacy