Serena Bortone e Vittoria Schisano, ancora scintille. La lite di dicembre e le nuove accuse

Non accenna a placarsi lo scontro tra Serena Bortone e Vittoria Schisano. 

Tutto è cominciato lo scorso 11 dicembre, quando l’attrice è stata invitata come ospite alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, il programma pomeridiano in onda tutti i giorni su Rai Uno e condotto proprio dalla Bortone.

In un primo momento sembrava che tutto stesse filando liscio, ma quando la Bortone ha mandato in onda un servizio dove veniva mostrato Giuseppe, ovvero la Schisano prima del cambio sesso, è scoppiato il polverone.

L’attrice si è subito stizzita e ha ricordato alla conduttrice di aver accettato l’invito in trasmissione solo per parlare del suo presente e dei suoi progetti futuri. Serena Bortone ha replicato sottolineando che la clip era stata fatta vedere all’interessata prima della diretta.

Scintille, quelle tra la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” e l’attrice, che proseguono anche a distanza di mesi.

Bortone: “Schisano sgradevole”. La dura replica dell’attrice 

Proprio ieri la Bortone è tornata sull’argomento, definendo il comportamento della Schisano “sgradevole” e ribadendo di non volerle fare “ulteriore pubblicità”.

Un’uscita che non poteva che scatenare la nuova reazione di Vittoria Schisano, che ha risposto duramente alla conduttrice Rai, come riportato da Caffeina Magazine.

“Cara Serena, ancora una volta non hai colto l’occasione per chiedermi scusa. Anzi sei rimasta ferma nei tuoi pensieri così ristretti”, le parole della Schisano. Per l’attrice, la Bortone avrebbe potuto piuttosto soffermarsi sul suo personaggio nella soap opera “Un posto al sole”.

“Usando quelle immagini avreste aiutato il pubblico a capire la mia storia, in un momento in cui i messaggi di inclusione possono fare la differenza – aggiunge la Schisano – ed invece hai scelto una clip che decontestualizzata ha creato solo confusione”.

LEGGI ANCHE => “Sei arrivato su un barcone”. Gaffe di Serena Bortone con Ermal Meta che la gela: “Non ho avuto il piacere”

LEGGI ANCHE => “Metti le mani a posto”: Serena Bortone s’infuria con l’ospite in diretta

Impostazioni privacy