Akash Kumar e i dubbi sugli “occhi di ghiaccio”. Quanto costa cambiare colore degli occhi?

Ha fatto molto discutere quanto dichiarato ieri durante la puntata di “Live – Non è la D’Urso”. 

Nel corso del programma condotto da Barbara D’Urso ci si è soffermati su uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi, Akash Kumar, il modello dagli “occhi di ghiaccio”. Proprio la straordinaria particolarità dei suoi occhi è stata oggetto di discussione, dato che da tempo c’è chi sostiene che Akash Kumar si sia sottoposto ad un’operazione chirurgica per avere esattamente quel colore.

In trasmissione è stata resa nota una lettera, inviata proprio a Barbara D’Urso da una ragazza, intenzionata a svelare il “mistero”.

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi 2021: tutte le novità, i concorrenti e lo scoppiettante trio di opinionisti

“Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona – riporta la lettera – Il paese è lo stesso dove è cresciuto e ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano. Tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente”.

Una pratica, come ha ricordato la stessa conduttrice di Mediaset, che oltre ad essere vietata in Europa (ma permessa in altri luoghi del mondo) è anche molto pericolosa.

Cambiare colore degli occhi, i costi necessari

Ma quanto costa cambiare colore degli occhi? Basta fare un giro sul web per scoprire che esistono diverse società che propongono un’operazione chirurgica per effettuare il cambio di colore dei propri occhi.

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi, un concorrente sarà squalificato, ma chi? Impazza il toto nomi sul possibile eliminato

Chiaramente il prezzo è tutt’altro che basso. Ad esempio, qualche anno fa, la società californiana Strōma Medical lanciava la procedura Lumineyes (tramite un laser a bassa energia, ndr) alla “modica” cifra di 5000 dollari, pari a circa 4.200 euro.

Neoris Eyes propone invece un’operazione al costo di 7.200 euro tasse incluse, da versare 8 giorni prima dell’intervento, con visita di controllo gratuita e obbligatoria programmata tra i 3 e i 6 mesi dopo l’intervento.

Impostazioni privacy