Asia Gianese e Guenda Goria all’estero, Luxuria le attacca: “Noi costretti in casa e voi in vacanza”

Le polemiche sugli spostamenti in tempi di pandemia continuano a tenere banco anche nei salotti televisivi. 

Nella puntata di ieri di “Domenica Live – Non è la D’Urso” è andato in onda uno scontro piuttosto acceso che ha visto protagoniste Asia Gianese e Guenda Goria, attualmente all’estero e per questo attaccate da Vladimir Luxuria e da altri ospiti della trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

Carmelita si è rivolta proprio ad Asia Gianese, che si trova oggi a Dubai dopo essere stata anche alle Maldive. “Come mai ti trovi lì visto che si può andare solo per lavoro conclamato?”, le ha chiesto la conduttrice.

LEGGI ANCHE => “Se stanno assieme io sono la principessa d’Inghilterra”: la bordata della Luxuria sulla coppia De Vitis – Brosio

“Io potrei essere venuta qua anche dal mio fidanzato o dai miei amici.. il mio è un progetto di vita – ha detto la Gianese, che ha poi aggiunto – Sono qua da cinque mesi con una struttura e non capisco perché devo stare a spiegare a tutta Italia cosa sto facendo”.

Vladimir Luxuria provoca Asia Gianese e Guenda Goria 

Le stesse domande sono state rivolte anche a Guenda Goria, che si trova invece a Sharm el-Sheikh. L’attrice, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha precisato di ricoprire un ruolo di collaborazione con un’azienda impegnata nel realizzare corridoi Covid-free tra Egitto e Europa, come riportato anche da Caffeina Magazine.

LEGGI ANCHE => GF Vip, grande attesa per l’incontro tra Zorzi e Oppini, Luxuria: “Sono certa che Oppini non mi deluderà”

Giustificazioni che non hanno convinto alcuni degli ospiti in studio, tra cui Vladimir Luxuria: “Incredibile noi non possiamo andare a trovare i nostri parenti e loro si fanno la vacanza e pubblicano foto e video sui social – le parole di Luxuria – Vorrà dire che adesso, a Pasqua, per andare a trovare i nostri genitori ci troviamo una scusa e facciamo tutti i furbi”.

Impostazioni privacy