Si fida di Google Maps ma sbaglia matrimonio. Un uomo ha quasi sposato un’altra donna

La troppa fiducia in Google Maps gli ha fatto quasi sposare la donna sbagliata.

Tutto è accaduto in una piccola città sull’isola di Giava, in Indonesia, lo scorso 4 aprile, ovvero la domenica di Pasqua.

Lo sposo e gli invitati al matrimonio erano diretti al villaggio di Losari, nel distretto di Pakis, nel centro dell’isola di Giava. Tuttavia, a causa di un errore con Maps, sono tutti finiti nel vicino villaggio di Jengkol.

LEGGI ANCHE => Fiori d’arancio al GF Vip: la proposta di matrimonio in diretta TV

Per una straordinaria coincidenza, anche lì si stava svolgendo un matrimonio. Maria Ulfa doveva convolare a nozze con Burhan Sidqi, ma a quanto pare il suo sposo si trovava in ritardo perchè “stavano cercando un bagno lungo la strada”.

Nel frattempo si è presentato l’altro sposo assieme ai suoi invitati, e nessuno si è reso conto che era il matrimonio “sbagliato”, un pò come avviene negli sketch delle commedie cinematografiche.

La famiglia della sposa “sbagliata” ha fornito le indicazioni stradali

“Sono rimasta scioccata quando ho visto gli invitati del mio sposo perché non conoscevo nessuno di loro”, le parole della donna riportate dal Daily Star Online.

LEGGI ANCHE => Spuntano i denti dalle gengive superiori, le famiglie sposano i bimbi con un cane per “scacciare la maledizione”

Maria ha inoltre aggiunto che mentre il suo fidanzato era di Kendal, gli invitati giunti a casa sua erano tutti di Pemalang, e questo dettaglio le ha fatto capire che qualcosa non tornava.

Lo “sposo sbagliato” aveva già ricevuto parecchi regali dagli altri invitati alle nozze, quando è venuto fuori l’equivoco. Senza scomporsi più di tanto, la famiglia di Maria ha fornito le corrette indicazioni stradali allo sposo e ai suoi invitati, che si sono rimessi in cammino verso il loro matrimonio. Saranno giunti a destinazione?

Impostazioni privacy