Meghan Markle ha già partorito? Il dettaglio che non passa inosservato ai fan

Dovrebbe mancare poco al secondo parto di Meghan Markle e tutti, inglesi e non, non stanno più nella pelle di vedere la secondogenita del principe Harry e di sapere se davvero verrà chiamata come mamma Diana.

Dovrebbe…infatti alcuni fan, particolarmente attenti, avrebbero scoperto un dettaglio in un video che potrebbe cambiare tutto.

LEGGI ANCHE => Inaugurazione statua Lady D, Harry non si presenterà senza Meghan al suo fianco?

Meghan ha già partorito?

La Fanpage instagram dedicata al piccolo Archie ha infatti condiviso un video di Meghan Markle che gioca con il suo adorabile figlioletto. Agli occhi avidi e amorevoli dei fan non è sfuggito un dettaglio fisico della duchessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archie ? (@archieharrisonfans)

 La donna, sempre bellissima anche quando indossa felpa e leggins, sembrerebbe però sfoggiare un fisico non da donna incinta. Secondo la teoria più accreditata, forse perché quella più suggestiva, Meghan avrebbe dato alla luce, in gran segreto, la bambina.

Certo, la felpa che indossa nel video è larga e di colore scuro, comoda e utilissima a nascondere le forme del corpo, eppure sembra davvero nascondere solo un gran segreto!

LEGGI ANCHE => Meghan Markle e Principe Harry derisi per una foto del piccolo Archie

Quando i figli significano vita

Se sia già nata o se la sua nascita sarà a breve, si spera che la bambina porti al principe Harry una boccata di amore e serenità, tale da dimenticarsi per un istante i conti in sospeso con Londra.

La figlia, esattamente proprio come ha fatto Archie, potrebbe essere la panacea del male e non sarebbe la prima volta che una donna salva il principe Harry: “La cosa che ha impedito a Meghan di suicidarsi è aver capito quanto sarebbe stato ingiusto nei miei confronti dopo tutto quello che era successo a mia madre. Non ha voluto mettermi nella condizione, ancora una volta, di perdere un’altra donna nella mia vita. E soprattutto non con un bambino dentro di lei. Il nostro baby”.

LEGGI ANCHE => Compleanno Archie, gli auguri del principe Carlo al nipote ma nella foto non c’è Meghan Markle

Impostazioni privacy