The Combs Twins star del web: le figlie del noto rapper sono due gocce d’acqua

Puff Daddy, oltre ad essere uno dei giganti del panorama musicale, è anche un papà che cerca di crescere nel migliore dei modi tutti e sei i suoi figli.

La tragica perdita di Kim Porter, madre di tre dei suoi figli, è stata un colpo durissimo, ma l’artista si è rimboccato le maniche e ha cercato di fare del suo meglio. Le due gemelle, D’Lila Star e Jessie James, sono finite spesso sotto i riflettori negli ultimi anni, non solo per la loro bellezza ma anche per le indiscutibili qualità.

LEGGI ANCHE => “Mi ha dato della pu**anella”: lo sfogo in lacrime contro il trapper

Nonostante avere un papà famoso come Puff Daddy abbia inevitabilmente significato avere sempre gli occhi addosso, le due gemelle sembrano ormai avviate verso una carriera nel mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Combs Twins (@the_combs_twins)

Oltre al profilo Instagram, dove si fanno chiamare “The Combs Twins” e possono contare su oltre 400.000 follower, le figlie di Puff Daddy hanno anche un canale YouTube con circa 30.000 iscritti: tutti i loro post hanno un certo impatto. D’Lila e Jessie coinvolgono regolarmente i loro fan con battute e aggiornamenti su tutto ciò che accade nelle loro vite.

figlie puff daddy

Le gemelle lanciatissime anche nel mondo della moda

Quando hanno tra le mani un nuovo progetto o più semplicemente c’è un’occasione speciale da festeggiare, le gemelle coinvolgono il loro pubblico e condividono le loro notizie con grande energia e molta eccitazione. Gli utenti restano sempre stupiti nel vedere la loro somiglianza e il loro fortissimo legame.

LEGGI ANCHE => Muore a 51 anni il rapper Black Rob, da tempo in lotta con problemi economici e di salute

Ma non è tutto, perché queste due 14enni si stanno facendo largo anche nel mondo della moda, anche grazie ad un look molto accattivante. Entrambe hanno già preso parte a una serie di importanti sfilate di moda, sotto la supervisione di papà Puff Daddy. Per le gemelle il futuro è assicurato.

Impostazioni privacy