La confessione bollente di Chiara Nasti: “Da quando ho rifatto il seno…”

Chiara Nasti, 23enne napoletana, è nota al grande pubblico non solo per essere un’apprezzata fashion blogger e influencer, ma anche per essere stata la partner di Nicolò Zaniolo. 

E’ stata proprio la Nasti ad annunciare la fine della relazione con il centrocampista della Roma in un post pubblicato sul suo profilo Instagram lo scorso aprile. “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip – aveva scritto la Nasti – ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più alcun tipo di relazione”.

LEGGI ANCHE => Il duo Zaniolo-Nasti è ufficiale: la love story sancita da foto e tatuaggio

Nonostante la separazione un pò a sorpresa – i due stavano insieme solo da pochi mesi – Chiara Nasti continua ad essere seguitissima sul social. I fan hanno apprezzato molto soprattutto la sua ultima Storia, dove la fashion blogger ha voluto confessare una problematica che riguarda le sue “curve”.

“Ho paura che si squagliano, sono in paranoia”

Chiara Nasti ha infatti rivelato che da quando si è rifatta il seno deve fare i conti con un problema molto fastidioso.

LEGGI ANCHE => Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è finita? I segnali social fra “a mai più” e foto rimosse

“Posso metterci quanta protezione voglio ma mi ustiono sempre, mi ustiono sempre in questo punto – afferma l’influencer nella sua Storia – Da quando le ho rifatte sono in paranoia… perché magari penso che si squagliano (giuro sono seria). Ragazze confermate?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Nei vari post pubblicati da Chiara Nasti, dove vengono spesso esaltati proprio i suoi “nuovi” seni, non mancano commenti ironici da parte dei follower: “Fammi un favore, bloccami”, scrive un utente, mentre un altro sottolinea la scelta di Zaniolo, a suo dire sbagliata: “Che ti sei perso!”.

 

 

Impostazioni privacy