Michele Morrone e Simone Susinna hanno fatto coming out? Facciamo chiarezza

0
1413
michele morrone coming out instagram susinna

E’ bastato uno scatto in piscina pubblicato sui social per far scattare la voce del possibile “coming out”. 

La vicenda vede protagonista Michele Morrone, che ha postato sulla sua bacheca Instagram una foto dove compare in atteggiamento affettuoso con Simone Susinna. I due si mostrano in piscina, abbracciati e con il volto sereno.

LEGGI ANCHE => “Ho perso la verginità a 15 anni, stuprata”: la confessione di Demi Lovato dopo il coming out

Un’immagine che ha destato sospetti in moltissimi utenti, tanto da far partire la voce che con questo scatto Michele e Simone abbiano voluto fare “coming out” e dichiarare, seppure velatamente, la propria omosessualità. Ad aumentare il tutto anche la didascalia pubblicata da Michele Morrone, quel “Sono un bugiardo” in inglese che ha lasciato più di un dubbio tra le fan.

Una voce circolata in maniera talmente veloce da richiedere l’intervento proprio dell’attore, cantante e modello italiano. Morrone, infatti, ha precisato che si tratta semplicemente di un’immagine che immortala un bel momento con un amico con cui ama trascorrere molto tempo insieme. L’attore ha puntualizzato che non c’è nessun “coming out”.

“Sostengo la comunità LGBT, ma quella è solo una foto”

“Stamattina mi sono svegliato con il mio team che mi chiamava e mi diceva: ‘Ehi, ci sono molti articoli dove dicono che hai fatto coming out,” a causa della foto che ho fatto con Simone”, spiega lo stesso Michele Morrone in alcune Storie pubblicate su Instagram.

LEGGI ANCHE => Manuel Aspidi fa coming out: la confessione dell’ex allievo di amici emoziona tutti

“È diventato un mio ottimo amico, siamo come fratelli – prosegue poi l’attore e cantante – Giriamo un film insieme. Ragazzi, era solo una foto. Niente di più. E comunque… sono un grande sostenitore della comunità LGBT. Ma stiamo solo parlando di un’immagine normale. Non era un coming out”.

E sulla didascalia “incriminata” sono giunti anche dei chiarimenti: “Un attore è una specie di bugiardo – ha spiegato Michele Morrone – Ecco perché l’ho scritto. Recitare… qualcuno che non sei”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here