Tutto quello che sappiamo su Love Island: chi partecipa, come funziona e dove vederlo

Grande attesa per il debutto di Love Island, il programma condotto da Giulia De Lellis che andrà in onda per la prima volta questa sera su Discovery+, la piattaforma streaming di Discovery. 

La trasmissione potrà inoltre essere vista in replica il giorno dopo in chiaro su Real Time. Ma in cosa consiste esattamente Love Island?

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi, finale ad un passo: emerge il nome del possibile eliminato

L’edizione italiana trae pienamente spunto da quella inglese, che ha ottenuto un successo enorme. Per quattro settimane un gruppo di single soggiornerà a Gran Canaria, in una villa adibita con tutti i comfort possibili. L’obiettivo di Love Island è proprio fare in modo che i partecipanti possano trovare l’anima gemella (ma anche vincere il premio in gettoni d’oro).

Ma chi sono i concorrenti della prima edizione italiana di Love Island? In tutto sono dieci tra ragazze e ragazzi, tutti tra i 21 e i 28 anni e dalle provenienze più disparate: tra loro troviamo infatti una ragazza italo-russa e un giovane figlio di genitori camerunensi.

Il pubblico da casa protagonista con l’app Love Island Italia 

La conduttrice, come accennato, è Giulia De Lellis, popolarissima fashion e beauty influencer che può ormai vantare un seguito di oltre 5 milioni di follower su Instagram. “Condurre un programma è un sogno che si avvera – ha detto la De Lellis – era il mio obiettivo per quest’anno o il prossimo. Pertanto voglio ringraziare il team che ha creduto così tanto in me e farò di tutto per non deluderli”.

LEGGI ANCHE => Il ballerino Regan, la bombastica Bianca e e il defilato Mason: alla scoperta dei figli di Paul Gascoigne

Nel corso del programma, che terminerà il 4 luglio con la De Lellis che pronuncerà il nome della coppia vincitrice, i “Lovers” passeranno le giornate tra avvicinamenti, flirt, strategie, gelosie e chi più ne ha, più ne metta.

Il pubblico da casa giocherà un ruolo importante, dato che tramite l’app Love Island Italia si potranno votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa. Insomma, si preannuncia un format ricco di emozioni e colpi di scena.

Impostazioni privacy