“Come si fa a non pensare male”: Elettra Lamborghini nuda in vasca fa impazzire (d’hype)

Elettra Lamborghini ha pubblicato qualche giorno fa il suo nuovo singolo “Pistolero”, riscuotendo un certo apprezzamento da parte dei fan.

Tuttavia, l’artista bolognese, che ha da poco compiuto 27 anni, riesce a raccogliere i consensi principali grazie ai suoi post su Instagram, dove spesso mette in mostra le sue “curve pericolose”.

Nell’ultimo post Elettra ha unito entrambe le cose. La cantante ha scelto di annunciare l’uscita del video di Pistolero mostrandosi in una foto che ha già mandato in visibilio tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE => Le confidenze di Elettra Lamborghini: addio alla tv e un figlio in programma?

Nell’immagine, Eletta Lamborghini compare all’interno di una vasca da bagno, immersa in una sostanza simile al latte, in modo da coprire il suo fisico da urlo (con i seni nascosti con le mani, ndr). La vasca è posizionata in un ambiente che ricorda molto quello di un granaio, quasi a voler dare l’idea di una situazione da vecchio West: un aspetto ulteriormente rafforzato dal cappello indossato da Elettra, tipico dei “pistoleri”.

“Ditemi come si fa a non pensare male”: delirio per la foto di Elettra 

PISTOLERO il VIDEOCLIP, FUORI DOMANI ALLE 14:00 pm!! ( a me fa morire dal ridere?)”, scrive Elettra Lamborghini come didascalia di corredo all’immagine che sta riscuotendo un successo enorme su Instagram. 

LEGGI ANCHE => “Me le strizzavo”: Elettra Lamborghini spudorata, ma quando se ne accorge…

I like alla foto hanno già abbondantemente superato quota 300.000, e sono tantissimi i commenti da parte dei fan dell’artista bolognese.

“Vabbè ditemi come si fa a non pensare male”, si legge nel commento pubblicato dall’utente Mattia, mentre Alessandro sceglie di essere diretto: “Togli le mani”.

Impostazioni privacy