“Solo per te”: Francesco Oppini si prepara per Italia-Svizzera e fa “impazzire” le fan

Dopo l’esordio con il botto, c’è grande attesa per capire se stasera gli Azzurri saranno in grado di confermarsi. 

La prima gara degli Europei ha visto la Nazionale italiana sconfiggere nettamente la Turchia per tre reti a zero, dando subito un segnale alle altre pretendenti al titolo: l’Italia c’è, e non resta a guardare.

Questa sera la truppa di Roberto Mancini affronterà la Svizzera, da molti ritenuto un avversario più ostico rispetto alla Turchia. Anche per questo il Commissario Tecnico non farà variazioni rispetto alla prima partita, fatto salvo l’avvicendamento a destra, con Di Lorenzo (o Toloi) che prenderà il posto dell’acciaccato Florenzi.

LEGGI ANCHE => “Adesso tocca a voi”: l’invito esplicito di Alba Parietti a Francesco Oppini

Anche Francesco Oppini, protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP e opinionista sportivo, si mostra molto carico e pronto a sostenere gli Azzurri verso una vittoria che garantirebbe la qualificazione agli ottavi di finale.

Oppini sale sul “treno azzurro” e scatena le fan

Oppini ha pubblicato una foto su Instagram dove si mostra intento a salire su un treno con indosso la maglia della Nazionale italiana, adornata con il suo cognome e il numero 7.

“Tutti pronti a risalire sul treno “Azzurro”? Sognare non costa nulla, soprattutto dopo un periodo di restrizioni e costrizioni come questo – scrive Oppini – Ci vediamo questa sera dalle 21 alle 24 su 7 Gold per chiudere da subito la pratica qualificazione…Forza ragazzi!”.

LEGGI ANCHE => Francesco Oppini mal digerisce la perdita dello Juventus ed Enock lo prende in giro

Anche questo post, come consuetudine, ha scatenato l’entusiasmo delle tantissime fan di Francesco Oppini. “Noi ratte pronte per stasera – si legge nel commento di Maryj7799 – ho iniziato a seguire un po’ il calcio solo grazie a te”. Alessandra scrive invece che Francesco è “meraviglioso”, mentre per Ciccia il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è una persona “vera e buona”.

Impostazioni privacy