“Un vuoto incommensurabile”: il dolore di Michelle Hunziker per una perdita

Michelle Hunziker, uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani, è molto seguita anche sui social, ed in particolare su Instagram dove può contare su circa 5 milioni di follower. 

Anche per questo, la popolare conduttrice si è affidata proprio alla nota piattaforma per comunicare ai fan tutto il suo dolore per una recente perdita che le ha davvero spezzato il cuore.

Come riporta anche Caffeina Magazine, Michelle ha infatti dovuto dire addio alla sua cagnolina Lilly, fedele compagna di viaggio per molti anni.

LEGGI ANCHE => Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: la vicenda arriva fino agli USA

La Hunziker ha usato parole molto dolci e toccanti per ricordare la sua amata Lilly: la cagnolina è stata presente in ogni momento della sua vita recente.

“Due occhietti scuri ed espressivi – scrive Michelle – sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva. Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“Ora provo un vuoto incommensurabile e tanto dolore”

Michelle ha spiegato che Lilly, capace di regalarle quello che lei stessa definisce “un amore puro, perpetuo e incondizionato”, non c’è più, aggiungendo di avere “il cuore spezzato”.

“Ora c’è un vuoto incommensurabile – ha aggiunto Michelle Hunziker – e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo”.

LEGGI ANCHE => Michelle Hunziker torna a Striscia e lo annuncia con un balletto in accappatoio

Lilly ha accompagnato la famosa conduttrice per ben 11 anni. Un periodo di tempo che la Hunziker non esita a definire “meraviglioso”. “Ti porterò per sempre nel mio cuore – conclude il post – Ti amo piccolo amore mio”.

Tra i tantissimi commenti di sostegno, spicca quello della figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti: “Ci ha dato tantissimo.. era un’anima speciale”.

Impostazioni privacy