“Il segreto? 8 ore di sesso al giorno”: la confessione bollente

Nonostante abbia compiuto 71 anni lo scorso febbraio, l’attore Franco Oppini rivela di avere ancora un elevatissimo desiderio sessuale. 

E’ stato lo stesso ex marito di Alba Parietti a svelare la sua intensa attività erotica al settimanale Nuovo. Parlando della sua vita matrimoniale con Ada Alberti, l’astrologa con cui è sposato da 18 anni, Oppini ha voluto raccontare quello che considera il “segreto” per far sì che la relazione continui a funzionare alla grande.

LEGGI ANCHE => “Solo per te”: Francesco Oppini si prepara per Italia-Svizzera e fa “impazzire” le fan

“Facciamo l’amore per otto ore al giorno – ha detto l’attore – Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto”.

Le sue dichiarazioni non sono passate inosservate, tanto da scatenare un vero e proprio dibattito sul web sulla loro attendibilità. Otto ore sono davvero molte nell’arco di una giornata, e parliamo pur sempre di una persona non più giovanissima.

Ada Alberti conferma la versione del marito: “Tra di noi una passione bruciante”

Tuttavia, la stessa Ada Alberti sembrerebbe confermare la versione del marito: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante“, ha detto l’astrologa, mostrando anche un certo entusiasmo per questo erotismo travolgente tra lei e Oppini. “Ho capito subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”, ha poi aggiunto Ada Alberti.

LEGGI ANCHE => “Adesso tocca a voi”: l’invito esplicito di Alba Parietti a Francesco Oppini

Franco Oppini e Ada Alberti hanno cominciato la loro relazione nel 2001, decidendo poi di convolare a nozze due anni dopo. L’astrologa collabora per una serie di riviste e compare anche in programmi come Mattino5 e Pomeriggio5. La sua prima apparizione televisiva di rilievo avvenne nel programma “Il Tappeto Volante”, condotto da Luciano Rispoli.

Impostazioni privacy